Chadd 'Celestalon' Nerving Lascia World of Warcraft per Unirsi ad Hearthstone

Chadd 'Celestalon' Nerving Lascia World of Warcraft per Unirsi ad Hearthstone

Chadd 'Celestalon' Nerving sta per lasciare il team di World of Warcraft per unirsi alle schiere di Hearthstone. In un breve post sul suo Twitter, Nerving, adesso Technical Class & System Designer di Wow, ha rivelato il suo nuovo lavoro.

Classi, systems, spreadsheets, occasionali questline... Queste sono state le occupazioni primarie della mia vita negli scorsi anni. Non posso ringraziare abbastanza la community di WoW, per la sua passione, la sua amicizia, le risate, i momenti eccitanti, per avermi permesso di fare qualcosa che io amo.

E' stato un onore. Ma è arrivato il momento per me di avventurarmi altrove ed accettare una nuova sfida...le Carte! Ci vedremo presto, cari fans di Hearthstone!

Celestalon è stato un Class Designer e un Game Designer. Ha anche inspirato la canzone "Blame Celestalon" del 2013 di una band chiamata Convert Raid.

La partenza di Nerving lascia un altro buco incolmabile tra gli sviluppatori di World of Warcraft. In questo momento, non si sa che prenderà il suo posto. Vi terremo aggiornati!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia