Cambiamenti All' Early Game Spiegati in un Nuovo Blog

Cambiamenti All' Early Game Spiegati in un Nuovo Blog

Il sito di Heroes of The Storm è stato aggiornato con un lungo Blog che discute e spiega i cambiamenti in arrivo all "early game" per renderlo più significativo. Ci sono due punti focali dei cambiamenti in arrivo: La Fase di Laning e gli Obiettivi del Battleground.

Con questo in mente, abbiamo voluto rivisitare queste esperienze per esplorare nuovi modi con cui apportare miglioramenti. Abbiamo ri-valutato il nostro approccio a molti aspetto dell'early game, e apportato una grande varietà di cambiamenti alle strutture, regeneration globes, mercenary camps per rendere la fase di laning più significativa all'interno della partita.

Questi sono alcuni dei cambiamenti che potrete trovare in futuro:

  • Strutture - Rimozione delle munizioni - Dopo aver provato internamente diversi cambiamenti, abbiamo deciso di rimuovere le munizioni dalle strutture, dando di fatto a torri, forti e fortezze munizioni infinite. Inoltre, abbiamo ridotto i danni che infliggono ai servitori, e potenziato questi ultimi perché infliggano più danni. Questi cambiamenti dovrebbero spingere i giocatori ad attaccare insieme alle ondate di servitori per infliggere danni più consistenti alle strutture.
  • Torri Solitarie Rimosse - Abbiamo anche iniziato a rivalutare le strutture individuali, scoprendo che le torri solitarie vicino a forti e fortezze non svolgono il loro ruolo come avremmo voluto. Quando lo fanno, solitamente è troppo tardi e le altre strutture sono già state distrutte. Le torri solitarie possono anche bloccare i difensori durante momenti critici, rendendo più facile ai nemici prevedere i movimenti degli avversari, isolarli e ucciderli.
  • Visione Pura - Personaggi come Abathur e Fosky di solito si affidano alle torri solitarie per proteggersi dagli eroi come Zeratul, che danno loro la caccia. Rimuovere quelle torri rende questi eroi più vulnerabili, ma vogliamo che i giocatori possano comunque difendere efficacemente le proprie fortificazioni. Come per il nucleo, abbiamo dato a forti e fortezze Visione Pura, che rivela i nemici occultati che entrano nella portata d'attacco della struttura. Nonostante la rimozione delle torri solitarie, i giocatori dovrebbero sentirsi un po' più al sicuro cercando di respingere gli attacchi.
  • Golbi Rigeneranti - Abbiamo ricalibrato i globi rigeneranti perché passino da "alleati" a neutrali dopo 3 secondi, restando disponibili per essere raccolti da chiunque per altri 3 secondi. Questo darà ai giocatori più opportunità per pensare in modo più oculato a come approcciare (e vincere) gli scontri sulle corsie, mentre i giocatori più abili potranno raccogliere il doppio dei globi rispetto a prima.
  • Obiettivi - Visto che stavamo già uniformando i timer, abbiamo pensato che i giocatori avrebbero beneficiato di avvertimenti costanti e anticipati sulla comparsa degli obiettivi. D'ora in poi, i giocatori riceveranno una notifica di 30 secondi prima della comparsa di un obiettivo su tutti i campi di battaglia, in modo che le squadre possano coordinarsi, riposizionarsi e cambiare corsia in tempo.
  • Durata Partita - Crediamo che la durata ideale di una partita di Heroes of the Storm si aggiri sui 20 minuti, e mantenere tale durata è stato un punto fermo del nostro approccio durante lo sviluppo di questi cambiamenti. Non abbiamo rilevato aumenti della durata delle partite nei test interni o sul PTR, e continueremo a tenere monitorata la situazione una volta che i cambiamenti saranno attivi.
  • Campi Di Cavalieri - Crediamo che la rimozione delle munizioni dalle torri abbia indebolito leggermente il ruolo dei campi di cavalieri e vogliamo assicurarci che mantengano comunque la loro identità e il loro scopo. Per farlo, abbiamo potenziato il Cavaliere Mago con un effetto di Resistenza magica ad area che potenzia gli alleati vicini, inclusi gli eroi. Questo dovrebbe rendere i cavalieri più potenti quando percorrono una corsia accompagnati dagli eroi.
  • Campo di Hellbat - Vogliamo che gli Hellbat offrano un'esperienza di combattimento più avvincente durante il combattimento sulle corsie. Calibreremo meglio il loro bilanciamento, e i loro attacchi base ora riducono la resistenza del bersaglio per qualche secondo. Questo effetto di riduzione può accumularsi, quindi i giocatori dovranno fare più attenzione a come approcciare gli Hellbat nemici sulla corsia: potrebbe essere pericoloso affrontare una squadra nemica se ci sono Hellbat nelle vicinanze.
  • Campi di Giganti da Assedio - Benché non ci dispiaccia il comportamento dei Giganti da Assedio, pensiamo di poter migliorare ulteriormente il loro ruolo calibrando gli attacchi base. Da ora in poi, i giocatori potranno evitare gli attacchi dei Giganti da Assedio affrontandoli nei loro campi. Prestando attenzione ed evitando costantemente gli attacchi, i giocatori potranno catturarli senza subire danni. È già possibile evitare i loro attacchi sulle corsie, ma non è così ovvio come vorremmo. Cambieremo gli effetti visivi in modo che i giocatori sappiano esattamente quando togliersi di torno.

Se volete leggere il blog per esteso visitate il sito di Heroes of The Storm

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Heroes of The Storm

Heroes of The Storm

Data Rilascio 02/06/2015

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia