Maggiori Informazioni Sulle Novita', Nuova Classe, Regione & Miglioramenti in Arrivo

Maggiori Informazioni Sulle Novita', Nuova Classe, Regione & Miglioramenti in Arrivo

In precedenza abbiamo già parlato dei nuovi contenuti e miglioramenti che arriveranno in gioco tra non troppo. In un nuovo annuncio, Pearl Abyss ha fornito informazioni dettagliate su queste features in arrivo.

Ecco le informazioni dettagliate fornite da Pearl Abyss e Kakao:

Nuova Classe Lahn

Kim ha annunciato una nuova classe, in arrivo in Black Desert, che pratica le arti marziali. Il suo nome è Lahn e utilizza uno scythe nella mano principale e uno spada corta in quella secondaria. Oltre alle sue abilità combattive, è dotata di incredibile destrezza.

Client/UI improvements

Kim e il suo team hanno ridotto con successo il size del client di Black Desert da 51 GB a 27 GB e ne hanno migliorato le performance, permettendo maggiori FPS. Questi miglioramenti saranno implementati da questa settimana fino al 31 Dicembre

Anche la UI di Black Desert è stata rivisitata e permetterà ai giocatori di scegliere quante informazioni saranno mostrate sullo schermo. Nella modalità Action, solo i componenti della UI inerenti al combat(HP, quick slots, icone buff/debuff, etc.) sono visibili. In aggiunta, Pearl Abyss sta lavorando su una mini-mappa 3D che non contrassegna solamente i punti di interesse ma mostra anche l'elevazione dei paesaggi.

Migliori quest, life skills e tutorials

Molti miglioramenti saranno implementati in Black Desert nel prossimo futuro. I contenuti già esistenti sranno arricchiti per renderli più piacevoli. I giocatori potranno fare soldi nel Red Battlefield e dei mini-giochi aggiuntivi saranno introdotti per rendere il gathering più divertente. Saranno fatti dei controlli su cose come il miglioramento del livello di allenamento e dei fail stacks per le Awakening dei cavalli. Quando il giocatore rimarrà bloccato nel mezzo del progresso, potranno attivare un tutorial che gli suggerirà cosa fare. Lo sviluppo di questa feature è quasi ultimato.

Il sistema di tutorial e di quest del gioco saranno migliorati. Il tutorial permetterà ai giocatori di conoscere meglio vari aspetti del gioco. Verra' rielaborato ilt sistema di quest con l'introduzione di una nuova funzionalità chiamata "Story Book". Con lo Story Book, i giocatori potranno fare soldi facendo quest giornaliere e queste quest saranno molto più divertenti. Lo Story Book non fornirà solamente soldi, ma anche un bonus alla Combat e Skill EXP.

Nuova Regione: Dreegan

Dreegan è un nuovo territorio di Black Desert, abitato da feroci draghi. I giocatori dovranno formare dei gruppi per poter sopravvivere a questo posto inospitale. Questo contenuto è in programma per l'inizio del prossimo anno.

Cambiamenti alle Conquest Wars

Per rendere più divertenti le Conquest Wars, nuove regole e format di battaglia saranno introdotti. La Guild Battle ha 3 opzioni: una modalità 20 vs 20, una modalità 5 vs 5 o un modello all-out. Una nuova feature è in sviluppo e permetterà ai singoli giocatori, che non fanno parte di alcuna gilda, di partecipare nelle battaglie di gilda. Maggiori informazioni di questa feature saranno annunciati in futuro.

Più Features e Miglioramenti

La skill standard dell'arma principale sarà aumentata di potenza per essere alla pari con la skill dell'arma dell'awakening, quindi i giocatori potranno scegliere quale delle due usare. Conosciute come Absolute skills, permetteranno ai giocatori di cambiare strategie di combattimento al volo, rendendo possibili ulteriori combo e movimenti. Pearl Abyss ha annunciato che stanno lavorando su una update al sistema di personalizzazione delle skills, dove i giocatori potranno combinare e fondere alcune skills per crearne delle nuove. Quello che è veramente nuovo è che i giocatori potranno fondere le skills che vorranno per creare nuove skills invece di seguire delle formule di fusione prestabilite. Quando sarà disponibile ancora non si sà.

Una nuova feature introdotta è il sistema "Character Tag" che permette ai giocatori di cambiare classe senza doversi disconnettere dal gioco. Per esempio, mentre state livellando il vostro striker, potete switchare con la vostra Ranger per poter livellare nello stesso identico spot. I personaggi "tagged" condivideranno un cooldawn comune per la fuga di emergenza. Questo nuovo sistema sarà introdotto in Korea la prossima settimana.

Una nuova feature in sviluppo è il "Gear Imprint System". I giocatori potranno imprimere il loro cognome ad armi e armature.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Black Desert Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite