Arriva Dawn of the Lost Continent Con Un Nuovo Level Cap e Molto Altro

Arriva Dawn of the Lost Continent Con Un Nuovo Level Cap e Molto Altro

Oggi arriverà la tanto attesa espansione "Lost Continent". Porterà con sè un nuovo level cap (lvl55), Hongmoon Ultimate Skills, una nuova zona con quattro dungeons Heroic e un nuovo capitolo della storia.

  • Nuovo Level Cap - I giocatori avranno un nuovo lev cap da raggiungere, infatti verrà aumentato dal livello 50 al 55. Coloro che riusciranno nell'impresa sbloccheranno le nuove Hongmoon Ultimate Skills, attacchi specifici di classe.
  • Nuova Storia - Arriva l'Atto 8 della epica storia di Blade & Soul che manderà i giocatori in missione da Jinsoyun. Certamente, i giocatori dovranno chiedere l'aiuto di Chol Mugo e della sua nave pirata volante (The Iron Shadow) per raggiungere il misterioso continente di Solak. Ci sono molte nuove zone da esplorare, inclusa Valindra, la casa ancestrale di Yun.
  • Unite il Vostro Gruppo - Hollow's Heart e Starstone Mines sono i nuovi dungeons Heroic in Solak, riempiti con nuovi tesori da trovare, che aspettano solamente di essere trovati. I bucanieri più coraggiosi possono mettere alla prova le loro abilità in un nuovo raid settimanale da 12 persone, Snowjade Fortress.
  • Diventa il "King of the Outlaws" - Cimentatevi nel nuovo Dungeon in solo, Blackram Battle Royale, e sfidate la regina dei pirati in un duello senza quartiere.

Il nuovo continente porterà nuove sfide sia per i nuovi che vecchi giocatori, inoltre aggiungerà nuovi contenuti per il PvP.

Potete scoprirne di più sul sito di Blade & Soul

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Blade And Soul

Blade And Soul

Data Rilascio 01/19/16

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia