La Blizzard Avverte Che Chi Vende le Run Sara' Punito

La Blizzard Avverte Che Chi Vende le Run Sara' Punito

La Blizzard ha emesso un avviso ai giocatori, visto l'arrivo del raid Antorus. Chi eseguirà la modalità Mitica deve tenere in mente che vendere le runs per soldi veri, sharare gli account tra i raid teams o utilizzare qualsiasi altro exploit per avere un vantaggio "nella corsa al World First" comporterà delle severe sanzioni. Attività come queste sono delle serie violazioni dei Termini di Servizio di WoW.

Come avete visto durante Legion, abbiamo aumentato le azioni intraprese contro le violazioni dei Termini del Servizio per avere dei vantaggi nei raid e nei dungeons. Queste violazioni includono vendere le runs per soldi veri, condividere gli accounts tra i membri dello stesso raid team.

Con Antorus in arrivo e la corsa ad essere i primi a finirlo pronta a partire, abbiamo sentito che fosse importante ricordarvi il nostro comportamento se dovessimo trovare qualcuno che utlizza i metodi sopra citati o altri comportamenti scorretti e che non rispettano i nostri Termini del Servizio.

Siamo eccitati di vedere come i nostri top players affronteranno Antorus nella modalità Mitica nelle prossime settimane, e ci vogliamo assicurare che l'esperienza sia equa e giusta per tutti quanti che parteciperanno. Tenetete a mente tutto ciò mentre vi fate largo nel Burning Throne, buona fortuna!

Questo avvertimento è soprattutto a causa degli exploits utilizzati in Legion. Due gilde sono state interamente bannate per aver utilizzato degli exploit durante Helya.

Potete leggere la discussione sul forum di World of Warcraft

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia