In Arrivo Zoe Con La Update v7.23

In Arrivo Zoe Con La Update v7.23

Zoe è il nuovo champions che verrà introdotto in League of Legends con la update 7.23. E' una maga che utilizza le sue potenti magie per abbattere i nemici e in grado di salvare le spells dei nemici per usarle contro di loro. Con abilità tipo "More Sparkles" e "Sleepy Trouble Bubble" Zoe dimostra quanto sia un piccolo essere impertinente.

Oltre all'introduzione di Zoe, saranno effettuati anche dei tweaks e delle modifiche al bilanciamento di molti eroi e alle loro abilità. Tra questi troviamo Gragas, Nunu, Omn e Shyvana. Delle modifiche più importanti saranno effettuate su Sona e Taliya. Sono state anche aggiunte molte altre skins per molti champions.

E' stata anche inserita una nuova modalità di gioco chiamata PROJECT//: Overcharge. Si tratta di uno scontro 3v3 su una mappa dedicata solo ai tiratori. L'obiettivo è uccidere gli altri giocatori e raggiungere i 50 punti prima dell'altro team. Sono presenti diversi buff chiamati "Augmentation fragments" che possono essere presi per aumentare le stat in maniera considerevole o per avere una immunità al danno.

Potete leggere le patch notes complete sul sito di League of Legends

In Arrivo Zoe Con La Update v7.23

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite