Nuove Informazioni Sui Sistemi Di Governo e Politica

Nuove Informazioni Sui Sistemi Di Governo e Politica

Sul sito di Ashes of Creation è stato pubblicato un nuovo blog contenente informazioni su come le scelte dei giocatori influenzeranno ogni aspetto del gioco. In questo blog, inoltre, vengono svelati maggiori dettagli sui campi, villaggi e città.

Il post tocca una serie di argomenti partendo dalle necessità dei leaders:"Il nostro sistema di governo ruota intorno alla completa possibilità dei giocatori di prendere per mano il mondo che creano". Certamente, niente di tutto ciò avviene per le strade della città, ma nella City Hall, l'edificio più importante di ogni città. I leaders delle città decideranno quale edificio dovrà essere creato, espanso o abbattuto. Altre decisioni potranno influenzare l'economia, il mercato e le rotte di commercio. Anche gli intrecci militari e politici avranno origine qui.

I leaders dovranno decidere se scendere in guerra o formare delle alleanze con altri "Nodi" o trovare altri metodi per coesistere.

Ogni nodo che fa il suo ingresso in un accordo commerciale può assegnare delle carovane con dei materiali da spedire agli altri nodi, migliorando l'economia di entrambi i nodi. Questo darà la possibilità a chiunque sia coinvolto di partecipare alla crescita del nodo e alla costruzione degli edifici. Dal punto di vista diplomatico, questa cosa potrebbe generare un rapporto di fiducia ed eventualmente portare ad una alleanza. Vogliamo che la City Hall sia il posto dove vengono prese le grandi decisioni per ogni nodo. Potrà essere dove la casta governante si riusce per decidere il da farsi.

Certamente la pace è una cosa molto fragile che può essere rotta in qualsiasi momento. Quanto durerà dipenderà solamente dalle deicisioni prese dai leaders di ogni nodo.

Potete leggere il post per esteso sul sito di Ashes of Creation

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia