Honor Buddy Soppresso

Honor Buddy Soppresso

HonorBuddy, un bot molto controverso di World of Warcraft, è stato soppresso in maniera definitiva. Il programma è stato al centro di telenovele legali tra la Blizzard e la Blossland, l'organizzazione dietro al programma. La Blizzard ha intrapreso una azione legale contro la Bossland bannando al contempo i giocatori che utilizzavano il programma. In aggiunta anche Honorbuddy, Lazymon, Buddywing e Hearthbuddy non saranno più venduti.

Ecco la lettera della compagnia sul forum ufficiale:

Salve a tutti,

Le seguenti sono delle notizie molto tristi, ma questo è il risultato di sei lunghi anni di una disputa legale che recentemente è volta a favore della Blizzard.

Detto questo, la nostra unica opzione è di sopprimere Honorbuddy. Con effetto immediato termineremo la vendita dei seguenti prodotti:

Honorbuddy, Lazymon, Buddywing, Hearthbuddy .

Comunque i servizi sopra menzionati resteranno attivi fino al 31 Dicembre per chi avesse già acquistato una licenza.

Il forum sarà cambiato e il negozio chiuso. Molte cose cambieranno.

E' stata sempre nostra opinione che Honorbuddy non fornisse nessun vantaggio, se non quello di far arrivare alcuni giocatori in meno tempo a dei traguardi. Molti non sono d'accordo, comunque offrire i nostri servizi ai giocatori è sempre stato il nostro obiettivo, e qualcosa che ci ha reso felici per 8 anni.

E' con somma tristessa che chiudiamo i nostri servizi, questo anche a causa della Blizzard e alla loro decisione di violare la privacy dei giocatori. Mentre Wow è aperto, il gioco cerca costantemente all'interno del computer dei giocatori con la capacità di mandare dei report su quali applicazioni e programmi stia usando l'utente, con la possibilità di inviare anche altri tipi di informazioni. Queste cose capitano anche se WoW è eseguito in background, e anche se si è semplicemente nella selezione personaggio.

Combattere questa battaglia così a lungo è stato qualcosa senza precedenti, e nessuno lo potrà rifare in futuro. Non è completamente finita, ma ci dobbiamo adattare a queste nuove circostanze per poter avere una chance di continuare in futuro.

Speriamo che possiate capire che questi cambiamenti non sono stati voluti da noi, ma ci sono stati imposti. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!

Bossland dovrà decidere anche il futuro di Rebornbuddy e Pokefarmer nelle prossime settimane, sembra comunque che alcuni altri bot rimarranno.

Non si sa quando e se la compagnia formerà una nuova entità e si riunirà nuovamente in una nuova location o continuerà a lavorare dietro le quinte per sviluppare un nuovo e più discreto programma.

Potete vedere la reazione della community QUI.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia