Annunciato Weekend Free-to-Play

Annunciato Weekend Free-to-Play

Ci sono buone notizie per chi volesse provare Overwatch prima di acquistarlo sia su PC, PS4 o XBox One. La Blizzard, infatti, ha annunciato l'imminente arrivo di un altro fine settimana dove il gioco potrà essere provato in maniera del tutto gratuita. Dal 17 al 20 Novembre, chiunque ancora non avesse acquistato il gioco lo potrà scaricare e giocare tutti e ventisei gli eroi e le sedici mappe senza restrizioni. I giocatori potranno livellare, guadagnare loot boxes per sbloccare delle fantastiche personalizzazioni. In aggiunta, chi dovesse acquistare il gioco, durante o dopo l'evento, manterrà tutti i progressi maturati.

Il Weekend Free di Overwatch  inizierà il 17 Novembre e finirà il 20. Chi possiede una PS4 con una membership Playstation Plus, i possessori di una XBox One con la membership Xbox Live Gold e i possessori di un Pc con un account Battle.net, potranno scaricare e giocare ad Overwatch gratuitamente durante questo periodo.

Date uno sguardo a tutti i dettagli, inclusi gli orari di inizio dell'evento a seconda della vostra regione, sul sito di Overwatch

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite