Due Nuovi World Bosses in Arrivo

Due Nuovi World Bosses in Arrivo

Presto faranno la comparsa in Black Desert due nuovi world bosses. Questi Boss avranno delle specifiche spawn locations e si mostreranno ogni Sabato, giusto per rubarvi il giorno di riposo. Ognuno dei due richiederà molta abilità e determinazione per essere sconfitto e un gruppo affiatato di persone.

Quint the First Troll  si aggira nelle Quint Hill, località a nord di Calpheon. Questo mostro terrificante è pietrificato e si libera una volta a settimana. Quint è invincibile quando è in piedi e attacca i giocatori con dei potenti colpi. E' dotato anche di un attacco in grado di uccidere istantaneamente gli avventurieri.

Il secondo boss è Muraka, il Re degli Orchi. Risiede nelle profondità della Mansha forest. La specialità di Muraka sono dei potenti attacchi AOE che possono colpire diversi giocatori. Dovrà essere abbattuto utilizzando il Vype Stoner Cannon prima che i giocatori possano iniziare a fargli danno.

Mentre sembra che nel mondo reale le stagioni si susseguano a grande velocità, adesso durante la Berserk Season Event andranno ancora più veloci. Potrete assistere dalla soleggiata primavera fino a delle tremende tempeste invernali dall'8 al 22 Novembre.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Black Desert Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite