Stato dello sviluppo (21 Febbraio)

Stato dello sviluppo (21 Febbraio)

La completa rivisitazione delle Outlands è uno delle ragioni principali per il wipe e il nucleo principale della update di Galahad. Robin Henkys ha parlato null'ultimo Developer Recap delle novità che saranno apportate :

In Ottobre abbiamo svelato i nostri piani relativi alle Outlands. Queste nuove Outlands combinano i migliori aspetti della Closed  e della Final beta con qualche nuova caratteristica.

Le outlands saranno divise in 3 regioni distinte: "low,medium e high end". Nonostante tutte contengano risorse rare, la densità ndelle risorse di livello più alto è molto differente in ogni regione, rendendo la "high end" la più ambita dalle gilde e alleanze.

Ogni regione avrà degli hot spots dedicati nelle loro parti più interne, per incoraggiare il PvP. Siccome la black zone è esclusivamente dedicata alle gilde e ai loro territori, ci saranno solamente due città. Questo numero basso assicurerà che siano sempre popolate e che lo snodo commerciale funzioni correttamente. Oltre alle città ci saranno diversi porti che saranno collegati direttamente al continente.

Infine il vantaggio mpiù grande apportato da questo redesign delle Outlands, sarà che si adatterà molto bene alla dimensione della popolazione. Se la popolazione sarà alta, potremo aggiungere agevolmente nuove regioni, in modo che ognuno abbia posto. Se la popolazione sarà inferiore a quella prevista, i giocatori migreranno in maniera naturale nelle zone più importanti.

Stato dello sviluppo (21 Febbraio)

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite