'Mount Adoption Licenses' Adesso Disponibili

'Mount Adoption Licenses' Adesso Disponibili

Ieri, ArenaNet ha annunciato che le nuove 'Mount Adoption Licenses' adesso sono disponibili presso la Black Lion Trading Company di Guild Wars 2. Per 400 Gemme, i giocatori riceveranno "un animale qualsiasi random". Quindi, il contenuto della box che si andrà ad acquistare è completamente casuale.

Il post originale sul sito di GW2 dice:

Siamo lieti di annunciare l'apertura delle stalle del Black Lion! La Black Lion Trading Company ha effettuato dei contratti con degli speciali allevatori che offrono una varietà di mounts rare ed esotiche. Chi vuole può acquistare una 'Mount Adoption Licenses' per un prezzo stabilito e potrà così adottare un animale random. Ogni licensa garantisce l'adozione con successo di un animale unico, quindi dovrete fare spazio nel vostro cuore per ognuno di loro.

Le licenze possono essere comprate singolarmente o in pacchi da 10. Durante la prima settimana, chi vuole può acquistare un pacchetto speciale contenente 30 license a un prezzo eccezionale!

Queste sono state le parole del post ufficiale, che però, a quanto sembra, non sono state gradite dalla community su reddit. Infatti si è aperta una lunga discussione a riguardo:

400 Gemme. Solo per avere una chance di avere la mount che si vuole affidandosi al dio RNG. ANet ci ha dato la fregatura più grande della storia del gioco. Dalle skin di halloween fino a questa cosa ridicola...La maggior parte delle skin sono solo dei redesign delle textures...questa cosa è assurda!

Per non menzionare poi la skin del Jackal da 2k di Gemme.

Le mounts sono state aggiunte con l'espansione Path of Fire. Questo sistema di "adozioni", come lo chiamano loro, è semplicemente un reskin delle mounts attuali.

Cosa ne pensate di questo sistema random per ottenere una skin a pagamento? Avete già acquistato una licensa? Se lo avete fatto, ne è valsa la pena?

Fateci sapere i vostri pensieri a riguardo!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite