Perfect World Chiude La Motiga

Perfect World Chiude La Motiga

Secondo alcune voci di corridoio, sembra che la Perfect World Ent. stia per chiudere la Motiga, la compagnia che si occupa di Gigantic. La notizia è arrivata tramite Twitter dagli users "Thor" e "Dan". Entrambi hanno annunciato di essere disoccupati. Al momento la Perfect World ancora non si è espressa sulla questione ma abbiamo una dichiarazione fatta dal CEO Chris Chung.

Chung dice: " Potrei non essere a conoscenza di tutti i fatti che riguardano questa vicenda e chiedo scusa in anticipo per ogni errore". Mentre la chiusura sembra essere confermata, la ragione dietro a questa scelta non sembra essere chiara.

Oggi è il giorno della fine della Motiga e il mio tempo trascorso con un team fantastico. Se qualcuno sta assumendo noi siamo in cerca <£ Grazie a tutti!

--Dan , the Funemployed (@MO_Soundz) November 2, 2017

Tutte le cose devono finire, adesso molte persone fantastiche stanno cercando un lavoro.

--Thor (@ThorDG) November 2, 2017

Questa non è la prima volta che la Motiga ha fatto dei tagli al personale con Gigantic che stenta a decollare. La Microsoft, il publisher originario del gioco, aveva già fatto dei tagli nel 2016 prima che la PWE acquisisse la Motiga e forzasse il lancio del gioco.

Vi terremo informati sugli sviluppi di quetsa vicenda!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Gigantic

Gigantic

Data Rilascio 20/07/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Motiga
Genere
MMOG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia