BlizzCon In Arrivo Con Una Miriade Di Eventi eSport

BlizzCon In Arrivo Con Una Miriade Di Eventi eSport

Se vi piacciono i giochi della Blizzard sarete lieti di sapere che a fine settimana inizierà il BlizzCon. Durante la convention di quest'anno verranno svolti una serie di eventi eSports che coinvolgono molti giochi della Blizzard tra cui Hearthstone, Heroes of the Storm, Overwatch, Starcraft e WoW.

Hearthstone

Con il Tour World Championship in arrivo  nel primo periodo del 2018, vi vogliamo dare una anticipazione con Anaheim: The Hearthstone Inn-vitational che si terrà il 3 e 4 novembre al BlizzCon.

Sarà una impresa che prevede diversi stage per testare la conoscenza della carte, la strategia e la capacità di costruire il mazzo di ognuno dei partecipanti.

I 12 sfidanti saranno divisi in 4 gruppi e si dovranno affrontare in tre diverse meodalità: Wild, Standard e Sealed Pack.

Se volete saperne di più visitate il sito di Hearthstone

Heroes of the Storm

Il Heroes Global Championship si terrà dal 26 Ottobre al 29. Tutti e 16 i team dovranno affrontarsi in uno torneo con diversi stage, dove uno dei quali è il Group Stage che si terrà nell'arena della Blizzard. I migliori due team di ogni gruppo avanzeranno in una fase ad eliminazione diretta che si terrà sul palco dell BlizzCon e dove potranno vincere il premio in palio di $1,000,000

Per maggiori informazioni visitate il blog del BlizzCon

Starcraft II

Il World Championship di StarcraftII inizierà il 27 Ottobre e durerà fino al 29 Ottobre. Come HGC, tutti e 16 i  partecipanti, ( dalla Korea e 8 dal circuito WCS si affronteranno in un torneo a più stage, dove il primo sarà un Group Stage che si terrà nell'arena della Blizzard. I due migliori giocatori di ogni gruppo avanzeranno alla fase ad eliminazione diretta che verrà giocata al BlizzCon.

Le partite verranno giocate su un ventaglio di 7 mappe con un monte premi in palio di $700,000.

Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo al sito di Starcraft II

World of Warcraft

Il 30 Ottobre si terrà il Group Stage alla Blizzard ARena. Dodici team si dovranno dare battaglia per potersi qualificare ai playoffs. Durante il group stage, 10 teams si affronteranno sul palco principale del BlizzCon.

Se volete maggiori dettagli visitate il sito di World of Warcraft

Overwatch

Dagli originari 32 teams ne sono rimasti solamente 8 che potranno partecipare ai playoffs della World Cup di Overwatch che si terrà il 3-4 Novembre al BlizzCon.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia