E' Stato Scelto Bear McCreary Per La Colonna Sonora

E' Stato Scelto Bear McCreary Per La Colonna Sonora

Sul sito di Ashes of Creation sono state postate delle interessanti notizie che riguardano la colonna sonora del gioco. Sembrerebbe, infatti, che sia stato scelto McCreary per la composizione della musica che ci accompagnerà nelle emozionanti ore di gioco che passeremo. Bear McCreary è conosciuto per aver composto le colonne sonore di The Walking Dead, Defiance, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e di molte altre serie televisive.

In questi anni, McCreary ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua innovazione musicale. Ha vinto un Emmy Award per "Outstanding Main Title", musica del film Da Vinci's Demons. La musica è una palindrome costruita con molta cura (suona alla stessa maniera sia in foward che al contrario), un omaggio agli scritti di Da Vinci. McCreary ha ricevuto anche altre nominations per il suo lavoro svolto su Black Sails, Outlander e Human Target.

Date uno sguardo sul sito di Ashes of Creation o direttamente al sito di Bear McCreary per scoprirne di più su questo stupendo musicista.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia