I Fondatori Della Riot Si Rimettono In Gioco

I Fondatori Della Riot Si Rimettono In Gioco

I Fondatori della Riot Games, "Ryze" Beck e Marc "Tryndamere", hanno annunciato di voler tornare a vestire i panni degli sviluppatori, hanno detto, per far tornare grande la Riot Games, lavorando a qualcosa di diverso rispetto a League of Legends. Secondo alcune voci di corridoio sembra che la Riot sia da diverso tempo che stia lavorando a un MMO.

Salve a tutti,

Vogliamo condividere una grande notizia con tutti voi: Noi due stiamo cambiando i nostri ruoli in modo da essere più concentrati sui giochi nuovamente.

Quando abbiamo fondato la Riot undici anni fa, abbiamo speso praticamente ogni attimo della giornata (e della notte) pensando a come fare di League of Legends un grande gioco. Quando LoL ha iniziato ad avere successo, comunque, Riot Games è cresciuta arrivando a 2,500 Rioters sparsi per 20 uffici in tutto il mondo. Questa crescita ha avuto tanti benefici: sono aumentate le nostre possibilità, ci siamo fatti conoscere ovunque, e abbiamo potuto portare League of Legends e gli esport a molti più giocatori rispetto a prima. Ma questa crescita ha anche comportato che la maggior parte del nostro tempo fosse impiegato in maniera maggiore nell'amministrare la compagnia rispetto a concentrarci sul creare incredibili esperienze per i giocatori, che in realtà è quello che amiamo realmente fare.

Non saremo da soli, abbiamo la fortuna di avere un grande gruppo di giocatori che ha fiducia in noi e ci sostiene. Nei nostri nuovi ruoli torneremo a occuparci dell'ultima cosa veramente importante che abbiamo fatto: fare grandi giochi. Dylan Jadeja, (CFO), Scott Gelb (CTO) e Nicolo Laurent (President) coordineranno le operazioni della compagnia; tutti e te sono Rioters da molto tempo e condividono la nostra visione della compagnia, la strategia e la cultura degli ultimi dieci anni. Siamo molto contenti di avere un team così efficiente e non vediamo l'ora di lavorare con loro per riportare la Riot Games ai massimi livelli.

Siamo veramente eccitati di tornare al lavoro in prima linea e non vediamo l'ora di condividere con voi quello su cui stiamo lavorando. Grazie a tutti di continuare a rendere possibile tutto questo!

Tryndamere & Ryze

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite