Postare Sul Forum Può Spaventare & Intimidire Gli Sviluppatori

Postare Sul Forum Può Spaventare & Intimidire Gli Sviluppatori

Secondo Jeff Kaplan, postare sul forum della community di Overwatch può intimidire e spaventare gli sviluppatori. Allude ai membri del suo staff che sembra che siano stati attaccati e intimiditi personalmente da alcuni fans. Anche se il team di Overwatch apprezza l'entusiasmo, può essere comunque un'esperienza spaventosa per gli sviluppatori essere accusati di dire sempre la cosa sbagliata. I forum dei giochi non sono un ambiente sicuro per la comunicazione aperta a causa di una interpretazione sbagliata che si può dare ai vari concetti espressi.

Se mi permettete di parlare liberamente un secondo, fa paura. Nel complesso, per noi la community è fantastica. Ma ci sono tante persone li fuori. Tutti i nostri sviluppatori sono liberi di postare sul forum. Alcuni di noi non lo fa perchè sono intimiditi e fa perdere parechio tempo. E' veramente facile postare la cosa sbagliata e fare una promessa alla community che non si voleva fare. Una volta che diciamo di essere al lavoro su qualcosa, non possiamo rimangiarcela. E' scritta nella pietra!

Inoltre, visto che noi ci mettiamo la faccia in prima persona e non postiamo in maniera anonima ( al contrario di voi che avete il lusso di farlo), spesso siamo attaccati personalmente e siamo minacciati.

Potete leggere le parole di Keplan sul forum di Overwatch

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite