Prima Parte Di Kamasylvia Pronta Alla Release

Prima Parte Di Kamasylvia Pronta Alla Release

Sull'account Twitter di Black Desert, Kakao Games ha annunciato quando sarà disponibile la prima parte dell'espansione Kamasylvia. Siamo lieti di annunciarvi che l'attesa sta per finire, infatti l'espansione potrà essere installata da domani 27 Settembre.

Kamasylvia è la terra degli elfi che si trova a sud del Hexe Sanctuary. Avrà le stesse dimensioni di Calpheon e non ci saranno restrizioni di livello per potervi accedere, anche se comunque viene consigliato dal team di essere di livello alto e di giocare la zona in gruppo.

I giocatori troveranno dei fantastici paesaggi, cavalcature, mostri e alcuni nuovi pet che assomigliano ai famosi "chocobos" di Final Fantasy. Sarà presente anche Arduanatt, un Pegasus di Tier 9 che permetterà di glidare dopo un doppio salto. Questa vasta landa è stata divisa da un conflitto interno tra due tribù: Gli Elfi e Gli Elfi Oscuri.

Preparatevi a tuffarvi in un' avventura tra le stupende foreste di Kamasylvia, un regno che per molti secoli è stato chiuso agli stranieri. Maggiori dettagli di questa grande espansione saranno rivelati nei prossimi giorni.

Prima Parte Di Kamasylvia Pronta Alla Release

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite