Nuove Informazioni Su Fazioni, Raids & Art Parade

Nuove Informazioni Su Fazioni, Raids & Art Parade

L'ultimo articolo "This Week at Bungie" è stato postato con una tonnellata di nuove informazioni su ciò a cui sta lavorando il team di Destiny 2 e fornendo maggiori informazioni su certe caratteristiche del gioco. Nella newsletter di questa settimana, possiamo scoprirne di più sulle fazioni che inizieranno il 25 Settembre alle 2:00 am Pacific / 5:00 am Eastern. I giocatori potranno entrare come volontari in una fazione e guadagnare dei loot specifici della fazione come premio per i loro sforzi.

Abbiamo parlato con il Senion Designer Tim Williams per scoprire che cos'è il Faction Rallies e come i giocatori possono prenderne parte.

Tim Williams: Ognuna delle fazione della Tower si dovrà radunare per raccogliere delle risorse per la propria causa. Stanno recrutando Guardians per raccogliere delle scorte per la loro fazione e per distruggere le risorse nemiche. Offrono una serie di ricompense per aiutare i Guardians a rinforzarsi per fronteggiare i nemici. Come incentivo, ogni fazione ha una specifica arma per incoraggiare i giocatori ad unirsi alla propria causa. La fazione per la quale i Guardians raccoglieranno il maggior numero di "faction packages" sarà dichiarata la vincitrice. La fazione che avrà vinto fornirà armi a tutti coloro che l'avranno sostenuta.

La pagina della newsletter propone molte immagini che mostrano le armi e l'equipaggiamenti che possono essere ottenuti tramite Dark Orbit, Fulture War Cult e New Monarchy.

Se vi piace la concept art e il modelling 3D, vi piacerà molto la sezione chiamata "Art Parade" di Destiny 2. Troverete armature, personaggi, oggetti, locations e molto altro.

La prossima sezione della lettera fornisce informazioni sui Guided Raids in una corta intervista con il Senior Designer Steve Dolan:

Come stanno procedendo i Guided Games?

Steve: Fino ad adesso, oltre 100,000 giocatori sono stati guidati attraverso il Nightfall strike. Oltre il 90% dei tentativi fatti in Nightfall sono stati completati con successo. Anche quando l'attività è difficile, i Guardiani combattono fino alla fine. Siete una community meravigliosa e amiamo sentire le storie dei giocatori che trovano il loro nuovo Clan attraverso i Guided Games.

Alcuni giocatori non hanno il microfono, o hanno problemi a parlare. Devono essere per forza in una chat vocale?

Steve: Anche se non si può parlare con il microfono, poter ascoltare il vostro team che parla può fare una differenza enorme. Nightfalls e i Raids sono i contenuti più importanti, disegnati e studiati in modo tale che la comunicazione tra i giocatori sia essenziale. Nessuno è forzato a partecipare alle chat vocali, ma se si vuole avere successo è fortemente raccomandato.

Potete scoprirne di più sul sito ufficiale di Destiny 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia