Chi sono i Guardians?

Chi sono i Guardians?

In Destiny giochiamo nei panni dei Guardians, il cui ruolo è proteggere il Sistema Solare dai pericoli e qualsiasi minaccia tenti di distruggere gli abitanti della galassia. Ma chi sono i Guardians e da dove arrivano?

I Guardians sono dei corpi riportati in vita dalla Traveler's Light portata dai Ghost. Ma come vengono scelti? I Ghost valutano la vita passata, guardano come è stata vissuta e gli sforzi fatti per salvare l'umanità, inoltre riescono a decifrare se il corpo è compatibile o no con loro.

Dotati di un arsenale di armi avanzate, veicoli e armature, i Guardiani sono impegnati costantemente nella lotta per garantire la protezione e la sopravvivenza del sistema solare. In Destiny, i Guardians sono di tre diverse razze: Umani, Awoken ed Exos. Gli Umani, ovviamente, sono umani. Gli Awoken sono umani che, durante il Collapse, hanno tentato di sfuggire all'Oscurità scappando ai confini dello spazio. Una volta li, è successo qualcosa che li ha trasformati per sempre, cambiando il colore della loro pelle e il loro aspetto. La maggior parte degli Awoken vivono nel Reef, ma alcuni vivono anche sulla terra. Infine abbiamo gli Exos, delle macchine da guerra costruite dall'umanità durante la Golden Age per combattere.In seguito sono stati riavviati durante il Collapse non ricordando il loro scopo iniziale. Gli Exos adesso coesistono con i loro concittadini organici.

Ma come sono diventati così importanti i Guardians?

Durante un periodo chiamato la Dark Age che ha seguito l'evento chiamato Collapse, i Guardiani sono stati conosciuti come The Risen ma gli mancava uno scopo comune, non sapevano cosa volesse veramente dire essere un Risen e avere questo dono di quasi immortalità. Quindi diventarono sicari, guardie del corpo, qualcuno lavorò per le Fazioni, grazie alle quali fu forgiata la Last City. Queste Fazioni entrarono velocemente in guerra tra loro, combattendo per il potere, e questo portò alcuni Risen a lasciare il conflitto per un fine più grande. Questo conflitto portò alle Faction Wars, un periodo violento che si concluse per fronteggiare l'emergenza portata da The Fallen. Queste fazioni si unirono per respingere The Fallen, e si unirono sotto la protezione del Traveler, trovarono la Last City e diventarono Guardians.

Certamente, fuori della Last City, c'erano dei Guardians che si proclamarono Warlords, prendendo il potere dove potevano, ma questa è un'altra storia. Nel frattempo, i Guardiani proteggevano le persone del Sistema Solare fino a che furono dispersi dopo la distruzione della Last City a causa della Red Legion.

Quindi ecco a voi una breve e semplificata storia sui Guardiani dell'universo di Destiny.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia