Un Blog Spiega L'Importanza Delle Mount

Un Blog Spiega L'Importanza Delle Mount

Le Mounts sono una delle aggiunte più importanti che porterà la nuova espansione di Guild Wars 2, Path of Fire. In un nuovo blog postato sul sito ufficiale, Roy Cronacher, uno dei membri del team che ha lavorato sulle mounts, spiega come le mounts non siano solamente un modo per muoversi più velocemente, ma soprattutto "una esperienza viscerale e organiza che farà provare la sensazione di cavalcare un animale vero".

Durante il processo di creazione, il focus è stato soprattutto sulle physics e le animazioni per creare un tipo di animazione realistico. Ogni mount ha il proprio aspetto che enfatizza la loro anatomia per fornirgli un movimento naturale all'interno del mondo.

In aggiunta, le mounts dovrebbero essere divertenti. Per farle tale, ogni mount è stata fornita di una propria super abilità unica:

  • Il Raptor salta per grandi distanze, rendendoli utili per attraversare cabyon larghi. Tenendo premuto l'hotkey, si potrà effettuare un balzo alla massima distanza.
  • Lo Springer può saltare dritto in cielo. Può essere utilizzato per scalare scogliere, muri e altri luoghi difficili da raggiungere.
  • Lo Skimmer galleggia sull'acqua, sul terreno e su piccoli ostacoli.
  • Il Jackal è fatto di sabbia e può mantenere tre cariche per un teletrasporto rapido, facendo dissolvere il proprio corpo per farlo riapparire più avanti. Può anche utilizzare dei portali speciali sparsi per il deserto.

Un'altra cosa fantastica delle mounts è la possibilità che danno ai giocatori di combattere sopra il proprio dorso. I giocatori potranno scegliere quando utilizzare le abilità di attacco delle proprie mounts. Ogni mount ha le proprie stat, barra della vita e una linea di mastery che si sbloccherà col tempo. Queste Masteries includono miglioramenti al movimento e al combattimento.

Se volete maggiori dettagli potete visitare il sito di Guild Wars 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite