Nuova Lettera Dal Comunity Manager

Nuova Lettera Dal Comunity Manager

Seraphina "Celestrata" Brennan (community manager senior della Trion) ha scritto un nuovo post per annunciare l'inizio di una lettera periodica che descriverà gli avvenimenti nella comunity di Archeage. Inizia il suo post smentendo la voce che gira sulla comunity di AA, ovvero che sia una comunity Toxic, ma dichiara che in realtà è una comunità molto creativa, passionale e inteligente.

Da qui continua descrivendo come il comunity team di AA stia lavorando con il costumer service per revisionare la politica della chat in-game e le regole di moderazione del forum. Seppur non sarà un cambiamento che avverrà dall'oggi al domani, sarà nell'imminente futuro.

Il forum verrà modificato, aggiungendo nuove funzionalità e sotto-sezioni che includeranno: Domande dei nuovi giocatori, Discussioni ufficiali, Feedback sul gioco, Roleplay, Centro di Commercio e discussioni sul Gameplay. Verranno aggiunti anche una serie nuova di Avatar.

Nel corso del prossimo anno verranno lanciate anche nuove iniziative:

  • Il Torneo di Erenor: Un Torneo PvP 10vs10 per le principali gilde di tutti i servers
  • Bi-Weekly chat town halls di Fazione
  • Lavoro più stretto e a contatto con i creatori di contenuti della comunity( fansites, streamers, Youtubers, scrittori di guide, traduttori di patch notes etc.)

Se volete leggere la lettera per esteso cliccate qui

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia