Problemi Al Datacenter Europeo

Problemi Al Datacenter Europeo

Il Datacenter Europeo di Guild Wars 2 ha avuto problemi di alimentazione causando la perdita di alcuni oggetti in gioco. Secondo un breve post di Mike O'Brien, questo ha portato a dover riorganizzare. Gli accounts Europei e quelli del NA con connessioni verso EU non possono accedere al gioco. Comunque, l'update di oggi è stata rilasciata. Secondo O'Brien, era imperativo farlo per preparare l'evento della preview di Path of Fire.

Stiamo lavorando per ripristinare i sistemi. Una volta fatto, sapremo che potremo riportare up i database e i servers del gioco. Adesso, non sappiamo quanto ci vorrà.

Oggi è il giorno della release. Dobbiamo andare avanti e pubblicare la release, anche se la maggior parte delle persone non potranno accedere fino a che il servizio non sia ripristinato. Lo so che non è una soluzione ideale. Ma abbiamo solamente tre giorni per prepararci alla demo, e con il prgramma, è importante che oggi sia fatta la release così avremo tempo per risolvere ogni problematica che si presenteràò. Apprezzo la vostra comprensione.

Potete leggere il post completo sulla pagina Facebook di Guild Wars 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite