La Roadmap di Lost Ark mostra due nuove Classi Avanzate, South Vern e contenuti Endgame

La Roadmap di Lost Ark mostra due nuove Classi Avanzate, South Vern e contenuti Endgame

Amazon e Smilegate RPG hanno pubblicato la roadmap di aprile-maggio per Lost Ark. Sono incluse nuove classi avanzate, il Glaivier (artista marziale) e il Destroyer (guerriero), nuovi contenuti del Guardian Raid, una serie di miglioramenti alla qualità della vita e molto altro.

Questo mese arriva il Glaivier, la nuova quinta classe avanzata per l'Artista Marziale. Il Glaivier brandisce due armi, una lancia più corta che può scatenare colpi di impatto rapido nella posizione Flurry, e il glaive più lungo usa la posizione Focus per i colpi letali. Mentre ci si può specializzare in una posizione e in un tipo di arma, si possono anche combinare entrambi per una build bilanciata, ma si può scambiare secondo necessità. L'aggiornamento di aprile includerà anche aggiornamenti di skin e negozi, nuove ricompense per il login e un powerpass Feiton per ottenere oggetti di livello 960.

Anche il continente di South Vern è in arrivo, rendendolo il secondo continente Tier 3 dopo Punika.  La descrizione ufficiale si presta ai misteri su cui indagherete:

 "I coloni di South Vern presero in prestito la tecnologia da molte razze diverse per trasformare questa terra un tempo arida in un luogo di acque abbondanti e pascoli verdi. Sentendo le voci dei pericoli che affliggevano il Nord Vern, il Senato chiuse il Sud Vern e formò un nuovo ordine cavalleresco. Sospettando che qualcosa non andasse, Ealyn, la regina di Vern ordinò al cavaliere comandante Avele di indagare. Cosa potrebbe accadere a questo pacifico continente?" 

Quando Amazon e Smilegate RPG hanno pubblicato la loro lettera alla comunità, hanno promesso onestà. La parte di maggio della roadmap è divisa in pianificata e provvisoria, con qualsiasi cosa soggetta a cambiamenti se il feedback della comunità e i dati mostrano che l'aggiunta potrebbe lasciare i giocatori frustrati. Finora, le cose sono sulla buona strada per un numero sufficiente di giocatori per essere pronti e orientati in modo appropriato. Questi piani includono un nuovo Raid del Guardiano, Deskaluda, e un nuovo Raid della Legione - Valtan in modalità normale e difficile.

La classe avanzata per il guerriero che brandisce il martello, il Distruttore, uscirà a maggio. I loro attacchi con il martello sono così potenti che "i Distruttori possono piegare la gravità alla loro volontà - rallentando, lanciando, spingendo e tirando i nemici - qualsiasi cosa serva per distruggerli completamente, senza ombra di dubbio".

Inoltre a maggio ci sono una serie di miglioramenti alla qualità della vita, tra cui l'UI, il party finder e altro ancora. Arrivano i Trial Guardian Raids, che saranno una sfida settimanale in cui potrete affrontare tre Trial Guardian, ognuno con un diverso livello di oggetti richiesto per entrare. Uno ruoterà fuori ogni settimana e un altro entrerà in gioco. Questi avranno la Scala dell'Armonia, quindi il vostro livello dell'oggetto sarà sempre appropriato al boss che affronterete.

Per ulteriori informazioni sulla tabella di marcia, comprese altre potenziali aggiunte, consultate l'aggiornamento completo su Lost Ark.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Lost Ark

Lost Ark

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Smilegate
Genere
Action MMO, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia