Il prossimo aggiornamento di Genshin Impact porta la nuova zona, Chasm

Il prossimo aggiornamento di Genshin Impact porta la nuova zona, Chasm

Il prossimo grande aggiornamento di Genshin Impact, "Zephyr of the Violet Garden", arriverà il 30 marzo e porterà un'area completamente nuova, il Chasm, una nuova storia, Kamisato Ayato, il nuovo personaggio a 5 stelle, e il Festival Irodori.

Il Chasm è una zona misteriosa e la fonte primaria di minerale per Liyue. L'inquietante area rosso violetto conduce a un profondo spazio sotterraneo. Dato che l'area è tutta nuova, ovviamente c'è altro da esplorare, imparare e fare lì. Scoprirai che l'area è stata chiusa per molto tempo dopo una serie di misteriosi incidenti e mostri, che ora invadono il posto. Ci sono anche gli accaparratori di tesori e i Fatui in giro, insieme a misteriosi pericoli sconosciuti da affrontare. Illumina la tua strada con il nuovo Lumenstone Adjuvant ed esplora.

C'è anche un nuovo boss, Ruin Serpent, e naturalmente l'Abisso stesso alla fine del Chasm. Questo continua la storia principale con una nuova missione Archon, "Requiem of the Echoing Depths". Sarete in grado di sbloccare un'arma a 4 stelle e anche un nuovo cartellino.

Avventurarsi nell'Abisso è una parte dell'aggiornamento, ma sarete in grado di trovare Kamisato Ayato, capo del clan Kamisato della Commissione Yashiro. Brandendo una spada, può essere tuo come nuovo personaggio a cinque stelle. Nella sua storia, imparerai di più su di lui e su come affronta i problemi che incontra. Nel Character Event Wishes, potrai reclutarlo e, in seguito, potrai anche ottenere una nuova spada a cinque stelle e un'altra possibilità per Kamisato Ayaka.

L'evento Irodori Festival di quest'anno arriverà anche con molti personaggi di ritorno e, naturalmente, ricompense. Ci saranno attività come scattare foto a tema o duelli di combattimento con la spada, o anche qualcosa come le sfide di composizione floreale. Sarete in grado di sbloccare possibilità di sbloccare un nuovo personaggio a 4 stelle, e altro ancora.

Il prossimo aggiornamento di Genshin Impact porta la nuova zona, Chasm

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Genshin Impact

Genshin Impact

Data Rilascio 09/28/2020

Piattaforma:
PCPS4XBox OneSwitch
Publisher
MiHoYo
Genere
Action RPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia