New World banna 500 giocatori ed elimina tutti gli oggetti dupati

New World banna 500 giocatori ed elimina tutti gli oggetti dupati

Dopo che il team del New World ha dovuto intervenire su un bug di duplicazione degli oggetti che è stato successivamente sfruttato, i trasferimenti di ricchezza sono stati di nuovo sospesi per circa due giorni fino a quando il bug è stato corretto. Questa svolta è stata veloce, ma il team ha lavorato sia per aiutare a smussare i danni all'economia che per seguire le promesse di conseguenze per gli sfruttatori.

Ora, Amazon ha aggiornato i progressi su quest'ultimo fronte. Inizialmente, c'erano una serie di sospensioni temporanee e alcuni divieti permanenti per coloro che si riteneva avessero preso parte all'exploit in qualche modo. Se si trattava di qualcuno che sfruttava direttamente il bug, la punizione era più severa, ma altri giocatori che avrebbero potuto accidentalmente duplicare gli oggetti o eventualmente riceverli sono stati tenuti in attesa dei divieti temporanei.

Un numero sostanziale di oggetti duplicati si era riversato nell'economia, e naturalmente c'era preoccupazione per l'effetto che avrebbe potuto avere, così Amazon ha lavorato per rimuovere il maggior numero possibile di oggetti duplicati.

Alla fine, il team è stato in grado di rimuovere la maggior parte degli oggetti duplicati dal gioco e ha annunciato che oltre 500 giocatori sono stati banditi in modo permanente per essere gli sfruttatori più attivi. Quelli che erano ancora temporaneamente bannati stanno ora vedendo i loro account ripristinati al normale accesso.

Per quanto riguarda l'impatto sull'economia degli oggetti duplicati che sono ancora in circolazione nel gioco? Questo non dovrebbe avere un impatto eccessivo. Secondo AGS, "Alcuni degli oggetti di alto valore che il team ha rimosso includono uova, materiali per trofei, potenti incensi, ecc. Tuttavia, il team ritiene che gli oggetti rimanenti non avranno un impatto a lungo termine sull'economia".

Con i vari bug di oggetti e oro dupe di New World che si sono verificati dal lancio, il team sembra stia lavorando per ridurre l'impatto quando accade. 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
New World

New World

Data Rilascio 2020

Piattaforma:
PC
Publisher
Amazon Game Studios
Genere
MMORPG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia