La Beta di End of Dragons di Guild Wars 2 permette di provare tutte le specializzazioni

La Beta di End of Dragons di Guild Wars 2 permette di provare tutte le specializzazioni

Domani, Guild Wars 2 avrà la sua quarta e ultima beta per End of Dragons. Questo evento beta inizierà martedì e durerà fino a sabato 4 dicembre con tutte e nove le specializzazioni d'élite e la nuovissima cavalcatura della tartaruga d'assedio.

Nel caso vi siate persi qualcosa (o non abbiate giocato in alcune delle precedenti beta), ArenaNet ha rilasciato un video che mostra tutte e nove le specializzazioni d'elite. Tutti i giocatori avranno accesso domani, con slot di beta testing per personaggi completamente livellati ed equipaggiati per testare le nuove specializzazioni pronte a partire.

La scorsa settimana, il team ha fornito un ampio aggiornamento basato sul feedback ricevuto dai precedenti eventi beta, quindi anche se avete già provato una delle specializzazioni d'elite, questa beta potrebbe sembrare molto diversa. L'elenco dei cambiamenti è lungo e si basa sia sul feedback diretto che sui dati della beta, quindi aspettatevi che le cose sembrino (e a volte anche l'aspetto) diverse.

Dato che questo è l'ultimo evento beta prima che End of Dragons arrivi a febbraio, è un evento significativo per quanto riguarda i cambiamenti già fatti e per vedere come tutto si combina prima che il team dia il tocco finale a ciò che verrà.

Anche se avete già provato tutte e nove le specializzazioni d'elite, c'è ancora la questione della tartaruga gigante nella stanza. La nuova cavalcatura della tartaruga d'assedio, un'enorme cavalcatura da combattimento completa di un sedile per l'accompagnatore e di jet di salto, significa che fare un giro con questa dovrebbe essere un must dell'evento. Tutto su questo evento beta dice di fare le cose in grande, quindi se sei un giocatore di Guild Wars 2 in attesa che End of Dragons apra nuove terre, più progressi e classi espanse, allora questa è la tua ultima possibilità di aiutare a modellare la versione finale.

La Beta di End of Dragons di Guild Wars 2 permette di provare tutte le specializzazioni

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite