Lands Awakened di Albion Online da' il via alla Stagione 14

Lands Awakened di Albion Online da' il via alla Stagione 14

L'aggiornamento di Albion Online's Lands Awakened è andato online mercoledì scorso, con la nuova stagione 14 che è iniziata nel fine settimana tra tutti i principali cambiamenti.

Ora, la colonna sonora di Lands Awakened è disponibile per l'ascolto sulle piattaforme di streaming, compreso Youtube. Ci sono 17 nuove tracce per il tuo divertimento quando sei fuori dal gioco così come nel tuo nuovo viaggio mentre giochi ed esplori. Una delle aggiunte alla release che cambia il mondo è la musica aggiornata e tutta nuova. La nuova musica è in sintonia con ogni zona e regione, con adattamenti speciali per i mob e i boss, così come per ogni città e bioma. Anche i nascondigli ricevono i loro nuovi aggiornamenti musicali, che cambiano con ogni nuova fase di sviluppo. La revisione ha accompagnato tutti i cambiamenti destinati a rendere l'esplorazione e la scoperta del mondo più simile a un viaggio e ad aggiungere carattere lungo la strada.

A portare alcuni dei nuovi cambiamenti nel mondo è anche l'inizio della stagione 14. Le regole e la struttura sono cambiate per il sistema della gilda, con la Sfida del Conquistatore che sostituisce il vecchio sistema della Stagione della Gilda. Insieme al cambiamento della struttura, le nuove ricompense di Potere e Favore, così come le opzioni PvP mondiali ampliate come i Cristalli di Energia, i Nuclei di Potere, il Potere della Gilda e i Nascondigli del Quartier Generale, influenzano chi ne uscirà vincitore e ampliano la gamma di benefici per coloro che partecipano.

La Sfida del Conquistatore è strutturata in modo da permettere a chi non fa parte di una gilda di sentirsi abbastanza competitivo da essere premiato, ma le gilde ne beneficeranno davvero con l'introduzione del Potere di Gilda. I nascondigli dei quartieri generali si applicano non appena vengono guadagnati, quindi una volta fatto questo, potete dichiarare il vostro quartier generale. Coloro che si sono qualificati nella scorsa stagione sono già eleggibili ora che la nuova è iniziata.

Per saperne di più sul calcio d'inizio della nuova stagione, andate su Albion Online.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite