Guild Wars 2 spiega i cambiamenti in arrivo alle Specializzazioni Elite

Guild Wars 2 spiega i cambiamenti in arrivo alle Specializzazioni Elite

I feedback dei primi tre eventi beta di Guild Wars 2 End of Dragons hanno portato a una lunghissima serie di cambiamenti, alle specializzazioni delle élite. Ognuna delle classi avrà cambiamenti specifici che si basano sul feedback dei giocatori e riguardano alcune delle abilità, la velocità, la difficoltà della classe, e persino elementi visivi in alcuni casi.

I cambiamenti sono estesi, e tutti questi cambiamenti saranno presenti nel prossimo evento beta che inizierà la prossima settimana.   Poiché lo scopo degli eventi beta è quello di testare completamente i personaggi e le classi, il team promette che il feedback è stato affrontato e implementato. Le ampie note di feedback sono uscite ora, e contengono sia ciò che il team ha sentito in termini di feedback per ogni classe attraverso ogni evento e i cambiamenti che hanno fatto in risposta, così come le note complete su tutte le correzioni applicate ad ogni classe.

Per il Catalizzatore, ad esempio, la meccanica della Sfera di Giada è stata modificata per rendere la classe più mobile e usare meno energia. La Sfera di Giada non si prosciuga più quando si è fuori dal combattimento. Mechanist ha ricevuto feedback sui controlli degli animali domestici poco chiari rispetto alle abilità principali dei Ranger. Il Willbender sembrava rigido e la specializzazione non ha mantenuto il movimento e lo slancio promesso dal gioco di classe, quindi l'hanno reso più mobile.

Il Virtuoso ha ricevuto alcuni cambiamenti per ridurre i limiti e rafforzare le build. Harbinger e la nuova meccanica Blight ci confondono un po', quindi hanno semplificato il gioco di classe. Untamed ha anche ottenuto controlli più fluidi per gli animali domestici.  Il feedback di Vindicator indicava che la classe si sentiva come se fosse difficile avere un solido rotolo distinto. Il feedback di Specter sembra positivo sul fatto che Thief possa svolgere un ruolo di supporto, ma alcune limitazioni non erano divertenti.  La mossa caratteristica di Bladesworn, Dragon Slash e altre abilità sono state rese più intuitive.

Tutti questi cambiamenti indicano che il team ha ascoltato i giocatori prima del lancio di End of Dragons. Per la lista completa dei feedback degli sviluppatori prima del prossimo evento beta, controlla le note sul sito di Guild Wars 2. 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite