Roberts Space Industries è entrata in tutti i dettagli sulle nuove caratteristiche del gameplay medico nell'aggiornamento Alpha 3.15 di Star Citizen.
Questo aggiornamento cambia il gioco perché rende possibile assumere un ruolo di guarigione o un tipo di approccio completamente diverso. Il nuovo sistema medico include ospedali, farmaci e strumenti di guarigione, e diversi tipi di ferite in grado di colpire diverse parti del corpo, che variano in gravità. La guida approfondita mostra i nuovi farmaci e gli strumenti medici che potrebbero mettere te o un altro membro della squadra in condizione di salvare la situazione o di cadere in lesioni o effetti collaterali.
C'è lo strumento medico di vita nucleare, che può applicare una qualsiasi delle cinque droghe così come scansionare altri giocatori e valutare le loro ferite. Questo strumento può rilevare quali lesioni sono presenti e quanto sono gravi. Otterrete anche una raccomandazione su come trattare l'infortunio e dovrete prendere una decisione su come procedere.
Quando si tratta di valutare le lesioni, ci sono lesioni di livello 3, che sono minori e possono essere guarite rapidamente. Le ferite di livello 2 sono ferite moderate, e possono essere stabilizzate solo su uno strappo al letto medico e le tasse avranno effetti molto più evidenti sul tuo personaggio. Se sei abbastanza sfortunato da subire una ferita di livello 1, queste sono gravi e richiedono letti medici di livello 1 per guarire.
Tutte le nuove ferite variano negli effetti che hanno su di te. Se la ferita è al petto, avrai una resistenza ridotta e ansimerai. Se hai una ferita alla testa, la tua vista inizierà ad offuscarsi e non sentirai le cose con la stessa precisione. Se le tue braccia sono ferite, non sarai in grado di sparare con precisione con le tue armi. Gli effetti aumentano e si accumulano più le ferite sono gravi.
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