Archeage Unchained si prepara ad unire servers PvP, auction halls e molto altro

Archeage Unchained si prepara ad unire servers PvP, auction halls e molto altro

Come tutti sappiamo, quell'odore di "personaggio fresco" non può durare per sempre - e nemmeno un nuovo server. ArcheAge è famosa per far uscire dalla porta questi server nuovi di zecca, ma vi siete mai chiesti cosa succede loro dopo che sono stati in giro per un po'? A parte essere abbandonati per l'ultima novità, ecco.

Bene, ora potete scoprirlo di prima mano, dato che Gamigo sta collegando (ma non tecnicamente fondendo) due dei suoi ex server fresh start in una sorta di "laurea". I server di ArcheAge Unchained Godfrey (NA) e Carmila (EU), che sono stati avviati l'anno scorso, si libereranno della loro etichetta di fresh start questa settimana e collegheranno i loro servizi di matchmaking e auction house.

"Cose come i dungeon, le istanze PvP e altro ancora includeranno ora i giocatori degli altri server invece che solo gli altri giocatori del nuovo inizio", ha detto la compagnia. "Inoltre, le case d'asta saranno combinate con gli altri server della loro regione, permettendo di comprare e vendere più beni in tutta la NA e l'UE".

Una fusione di server con qualsiasi altro nome funzionerebbe così dolcemente...?

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia