Fortnite inserisce una nuova modalità ispirata ad Among Us

Fortnite inserisce una nuova modalità ispirata ad Among Us

In quello che sembra quasi una parodia, il popolare gioco battle royale Fortnite sta aggiungendo un minigioco di deduzione sociale chiamato Fortnite Impostors. E suona un po' familiare. Si potrebbe dire, sospettosamente familiare.

L'obiettivo in Fortnite Impostors è semplice. Ci sono 10 giocatori in una singola lobby composta da due parti: Agenti e Impostori. Gli Impostori andranno in giro per la mappa cercando di eliminare i giocatori, mentre gli Agenti devono completare gli incarichi o votare tutti gli Impostori per vincere. Se questo suona come un gioco di deduzione sociale estremamente prolifico reso popolare nell'ultimo anno, allora avete ragione. Questa modalità di gioco è fortemente ispirata da Among Us, e intendiamo davvero ispirata.

Fortnite sta diventando un po' sus


Non posso immaginare che ci siano giocatori ignari della popolarità di Among Us. Il gioco di deduzione sociale ha preso d'assalto il mondo quando le comunità sono state costrette all'interno dalla pandemia di coronavirus, e il piccolo gioco indie è diventato una forza nel settore. Ha avuto una roccaforte nello zeitgeist meme di internet, ha goduto di un alto numero di spettatori su piattaforme di streaming come Twitch, e ha vinto premi importanti per il suo gameplay semplice ed efficace. Quindi non è davvero una sorpresa che alcuni cloni si siano rivelati al mercato, come Goose Goose Duck.

Ma è onestamente un po' inaspettato vedere questo formato di deduzione sociale farsi strada in questi giochi probabilmente più grandi. Un sacco di altri giochi di deduzione sociale hanno un posto unico nel genere, come Town of Salem, quindi si potrebbe pensare che Fortnite cerchi di scuoterlo un po'. Call of Duty: Black Ops Cold War ha aggiunto una modalità di gioco di deduzione sociale di recente, e almeno utilizza le meccaniche FPS del gioco e aggiunge anche un ruolo di investigatore. Nel frattempo, in Fortnite, gli Agenti qui hanno bisogno di svolgere compiti, mentre gli Impostori hanno bisogno di uccidere i giocatori mentre utilizzano i sabotaggi. È un po' esagerato.

Certo, non posso esprimere un giudizio eccessivo senza aver provato la modalità in prima persona. La mappa sfrutta bene la grafica colorata e l'ambientazione di Fortnite, mentre alcuni dei sabotaggi sono piuttosto unici, come la capacità di teletrasportare i giocatori attraverso la mappa o forzare un travestimento da banana su tutta la lobby. Quindi, forse la modalità Impostori decollerà davvero in futuro. Potete essere voi stessi a giudicare, dato che la modalità Impostors è disponibile per giocare oggi.

Guarda il trailer di Fortnite Impostors qui sotto:

Fortnite inserisce una nuova modalità ispirata ad Among Us

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia