Le Creazioni Di Thorsten Con I Lego

Le Creazioni Di Thorsten Con I Lego

Sul sito di Elder Scrolls Online è stata pubblicata una intervista al community manager "Thorsten". Viene spiegato l'ammontare di tempo impressionante impiegato da Thorsten per ricreare i luoghi e le strutture di Elder Scrolls Online utilizzando i LEGO. Alcuni di questi diorami sono veramente impressionanti. Thorsten ha spiegato quanto sia stato difficile trovare i mattoncini di LEGO adatti per le sue creazioni.

Hai ricreato molte scene inspirate ad ESO. Cosa ti ha spinto a voler ricreare questi luoghi presenti nel gioco?

Col passare degli anni ESO è cresciuto insieme a me. E' stato il mio primo MMO, e mi sono innamorato immediatamente dei paesaggi, lo stile dei vestiti e l'architettura delle strutture. E' stata questa combinazione che ha reso ESO così interessante ai miei occhi.

Molti giochi hanno una grafa straordinaria, ma mancano di sostanza. Questo è il motivo per cui ESO , anche dopo parecchi anni, è ancora una fonte di ispirazione per me. Bene, questo e il fatto che gioco lentamente, mi ci hanno fatto impiegare anni per esplorare tutto, ed ho amato farlo!

Per esempio: Quando vedi una sedia o un edificio in ESO, è possibile capire subito se sia una sedia degli Orchi o un edificio Breton. Il mondo di ESO è disegnato perfettamente e aiuta ad arricchire il mondo e la sua storia. Questo mi ha permesso di perdermici, e come designer che si annoia facilmente, sono veramente felice di aver trovato ESO. E' una fonte di ispirazione senza fine!

Potete leggere l'interivsta per esteso e vedere le immagini delle creazioni in Lego sul sito di Elder Scrolls Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite