Fortnite prende un po' di sapore di TikTok grazie alla nuova emoticon sea shanty

Fortnite prende un po' di sapore di TikTok grazie alla nuova emoticon sea shanty

Fortnite ora ha la canzoncina di mare di TikTok come emote, e ti permette anche di armonizzare con il resto della tua squadra.

L'emote Shanty for a Squad è disponibile nell'item shop per 500 V-Bucks. Farà sì che il tuo personaggio produca un tamburo a mano e lo batta con un pugno chiuso mentre canta una cover a tema Fortnite di "Soon May the Wellerman Come". La canzone sulla caccia alle balene del XIX secolo ha recentemente goduto di un'impennata di popolarità tra i marinai per gli infiniti duetti su TikTok che ha ispirato, ma questo testo è stato leggermente rivisto in modo che si tratti di mollare la presa e prendere i doppini invece di essere bloccati in una battaglia senza fine contro una potente balena.

Ecco il ritornello di Shanty for a Squad - scusate se è già bloccato nella vostra testa.

Vedi lì, la tempesta è venuta, per ridurci e lasciare solo uno
Quindi prendete la vostra squadra, veloci a correre, prendiamo il nostro dub e andiamo

Puoi usare l'emote da solo, ma prende davvero vita quando la usi con tutta la squadra. Ogni membro si unirà per la propria parte sincronizzata della canzoncina - il trailer di annuncio dimostra che Fishstick ha una voce molto bella da cantare.

Sembra sicuro dire che Fortnite rimarrà l'unico gioco in cui The Flash, John Wick, il Mandaloriano ed Ellen Ripley possono formare un quartetto vocale per molto tempo a venire.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia