E' il secondo round per Bless Unleashed su PC! E' in corso il secondo closed beta test per questo porting su console dell' MMORPG, in corso da qui a lunedì 18 gennaio.
Questo nuovo round CBT porta con sé la promessa di vari miglioramenti in risposta ai feedback dei giocatori. I giocatori dovrebbero ora aspettarsi di godere di migliori prestazioni, di una migliore interfaccia utente, di migliori controlli di combattimento e di miglioramenti visivi. Coloro che prenderanno parte a questo round di test riceveranno anche un titolo unico, una montatura Hyaenodon d'oro, e un pacchetto di cura con 50.000 semi di stelle e 200.000 d'oro. Per quanto riguarda i contenuti, i giocatori potranno avere una visione completa di "tutti i contenuti che [sono stati] sviluppati fino ad ora" secondo l'avviso di lancio.
A coloro che si uniscono al divertimento dei test a porte chiuse si consiglia di tenere d'occhio la pagina Steam del gioco, che offrirà aggiornamenti regolari. C'è anche un modo per i giocatori di ricevere le notifiche di Bless Unleashed news incollate nei loro calendari di Google, se lo desiderano; le istruzioni per farlo si trovano qui.
Commenti
Commenta come Ospite