Prima di cancellare completamente il 2020, Camelot Unchained vorrebbe scambiare due parole con voi. Aspetta, chi vogliamo prendere in giro? Questo è Camelot Unchained - vorrebbe scambiare molte, molte parole con voi!
Nella relazione finale dell'anno, Mark Jacobs del City State ha analizzato i progetti assortiti su cui il team sta lavorando per entrambi i giochi, ha messo in mostra alcuni beni artistici e ha preso in giro ciò che verrà nel nuovo anno: "Ci aspettiamo che a gennaio/febbraio ci siano un sacco di cose nuove con cui giocare, tra cui la nuova area, i giganti e, spero, un aggiornamento per il crafting (mi ci vorrà un po' di tempo per l'ingegnere/progettazione) e altro ancora".
Se non è abbastanza da leggere, c'è anche l'ultima newsletter da digerire! Uno dei grandi temi è stato come funzioneranno le "isole" di gioco a Camelot. "Nessuna isola verrà creata all'ombra dell'altra", ha detto il team, "In altre parole, ogni singola isola avrà qualcosa che la renderà diversa dalle altre". Che siano prospettive/risorse, meccaniche diverse, gameplay diverso".
Commenti
Commenta come Ospite