L'ultimo aggiornamento dell'alfa di New MWorld introduce la grande ascia, e l'aggiornamento agli scudi, e una vasta gamma di modifiche al combattimento. Si possono ricavare molte informazioni sulla direzione di Amazon Game Studios dalle note di aggiornamento, molte delle quali sono state dirette dal feedback dei giocatori.
L'Alpha Update di dicembre indica anche un post sul blog di combattimento che delinea la visione dello sviluppatore per il combattimento, basata su tre pilastri di progettazione:
- BASATA SULL'ABILITÀ, ORIENTATA ALL'AZIONE
- VISCERALE E AD ALTO IMPATTO
- PROFONDITÀ DEL SISTEMA E COSTRUISCE
Seguendo questo schema di come si aspettano che il combattimento si svolga, e come i giocatori possono utilizzare un sistema approfondito per costruire la diversità, AGS crede che saranno in grado di superare il combattimento nel suo stato attuale e fare qualcosa di veramente soddisfacente.
Nell'ultima patch, rinnovare gli aspetti del combattimento, come gli stunlock per lo spam degli attacchi leggeri, o essere facilmente interrotti, non è stato divertente, così l'aggiornamento si è proposto di cambiare le cose per rendere il gioco più divertente, e di snellire i sistemi troppo ingombranti, come ad esempio la guarigione.
Nell'aggiornamento di novembre, i giocatori sono stati introdotti in Reekwater. Se vi è capitato di perderlo, potreste anche dare un'occhiata alle nostre impressioni su Reekwater, e a quello che potreste aspettarvi da altre aree del gioco.
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