In Arrivo Nuova Mappa PvP & Nuova Game Mode

In Arrivo Nuova Mappa PvP & Nuova Game Mode

I PvPers di Elder Scrolls Online saranno felici di sentire che la Update 15 e il DLC Horns of the Reach porteranno un paio di nuovi contenuti in gioco. Per prima cosa, i giocatori potranno prendere parte a Chaosball quando entreranno nella coda Grab Bag. Anche la mappa Arcane University farà parte della Update 15.

Lo scopo di Chaosball è semplice: Tenete la palla e fate punti per il vostro team. Cercate solo di non farvi uccidere nel mentre! Il primo team che raggiunge i 500 punti, vince!

Mentre si tiene la palla, si possono usare le abilità del personaggio per difendersi e rimanere vivi, ma la palla non può essere lasciata o passata a un compagno. Questo significa che chiunque porta la palla lo fa fino a che non muore. Questa nuova sfida porterà nuove e uniche strategie dentro ai Battlegrounds e metterà molta enfasi nei tradizionali ruoli del PvE come il tank e l'healer.

La Arcane University è una mappa di Battleground più grande. ci sono dozzine di elementi verticali sui quali i giocatori si potranno arrampicare o che potranno essere utilizzati per nascondersi.

Quando sarete dentro la Arcane University, potrete utilizzare le scale per salire al piano di mezzo dell'edificio e una serie di portali per teletrasportarvi ai piani superiori. Questo permetterà di fare delle imboscate al team nemico e muovervi in maniera sicura da un lato all'altro della mappa. Se siete furbi, potete trovare dei posto nel piano superiore da dove potete utilizzare abilità per teletrasportarvi da un lato all'altro, sfuggendo così a chi eventualmente vi sta inseguendo.

Potete leggerne di più sul sito di Elder Scrolls Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite