Zhongli di Genshin Impact sembra troppo debole, ma gli sviluppatori spiegano perchè

Zhongli di Genshin Impact sembra troppo debole, ma gli sviluppatori spiegano perchè

In seguito alle lamentele della comunità, secondo la quale Zhongli sarebbe troppo debole, gli sviluppatori di Genshin Impact hanno fornito una dichiarazione con il loro punto di vista.

Il post su Reddit inizia con le scuse per il relativo ritardo della loro risposta, che il team ammette abbia lasciato un cattivo gusto nella comunità. Condividono di aver seguito da vicino Zhongli attraverso i social media e altre piattaforme di comunicazione.

Il post va poi a spiegare Zhongli,

"Zhongli è definito più come un personaggio di supporto, e il nucleo del ruolo di supporto è la capacità di proteggere gli altri personaggi del gruppo. Sulla base di questo, abbiamo definito le sue due abilità fondamentali come la creazione di scudi e il controllo del nemico:

Lo Scudo di Giada (generato tenendo in mano il Dominus Lapidis) fornisce un efficace assorbimento e copertura senza dover fare affidamento su nessun altro equipaggiamento;

Planet Befall esercita un efficace controllo su gruppi di nemici senza fare affidamento su reazioni elementari o su bonus di equipaggiamento".

Il post continua, notando che la squadra ha scoperto un bug in cui un Elemental Burst potrebbe non innescare un DMG boost. Il post termina con la squadra che promette di monitorare la situazione. Tuttavia, alcuni nella comunità non sono stati contenti della risposta,

"È ancora troppo moscio come un'unità di supp supp come la chiami tu e non vale il tempo e i soldi che ti servono per averlo.è a 5 stelle per l'amor di Dio e un Anchon per iniziare, quindi dovrebbe essere un'unità di supp almeno... non ha bisogno di essere rotto, ma uno scudo che si rompe dopo 1-2 colpi non è molto in questo gioco in questo momento".

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite