Monster Hunter World avra' un evento in onore di Milla Jovovic per qualche motivo

Monster Hunter World avra' un evento in onore di Milla Jovovic per qualche motivo

Buone notizie fan di Milla Jovovich! Per quello che non sembra essere un motivo in particolare, un personaggio digitale che ha la sua voce e le sue sembianze stà per essere aggiunto ad un evento di Monster Hunter World. Non so perché l'abbiano scelta, considerando come ha recitato in una serie di film orribili basati sui film di Resident Evil di Capcom, ma deve piacergli molto. Di certo è questo e non il fatto che sia sposata con il tizio che ha fatto tutta quella spazzatura. È quasi come se stessero pubblicizzando qualcos'altro. Una specie di nuovo film di Milla Jovovich legato a Monster Hunter. Fammi fare una rapida ricerca su Google. Oh, un trailer! Che cos'è?

Non avrei dovuto guardare il trailer. L'evento in Monster Hunter World, conosciuto come Artemis "Monster Hunter" Movie Quest, è fatturato come una collaborazione speciale. Mi piace il modo in cui hanno messo Monster Hunter tra virgolette, perché è un modo appropriato per descrivere il film in uscita. Questo crossover contiene due quest in single-player dove i giocatori possono controllare Artemis mentre spara un Black Diablos in faccia con una specie di stupido lanciarazzi o qualcosa del genere.

Entrambe le parti della ricerca saranno disponibili per un anno intero e potranno essere intraprese a partire dal 3 dicembre alle 16.00 PST. La prima parte vede Artemis a caccia del già citato Black Diablos, mentre la seconda la mette contro un Rathalos. Il primo premierà i giocatori con un set di armature, mentre il secondo ha un set di armature a strati. Questo sarà perfetto per le persone che vogliono far sfilare Milla Jovovich durante la caccia al mondo del Monster Hunter World online, allo scopo di ricordare ai fan, con odio, che il film esiste davvero. Comunque, il film uscirà e quasi tutti lo odieranno perché è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. Io non lo guarderò e non potete costringermi.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite