Quando Scaramouche sara' giocabile in Genshin Impact

Quando Scaramouche sara' giocabile in Genshin Impact

Con la sua esplorazione del mondo aperto e il suo combattimento action-RPG, Genshin Impact ha molto da offrire. Ma la più grande attrazione del gioco sono ancora i suoi personaggi. Con un roster di personaggi giocabili in continua crescita, questo è ciò che spinge i giocatori a tornare a Genshin Impact - e a spendere soldi nel gioco. Grazie al nuovo evento Unreconciled Stars, i giocatori vengono introdotti a un nuovo personaggio chiamato Scaramouche - ma diventerà davvero un personaggio giocabile?

Fresco di aggiornamento di Genshin Impact 1.1, che è ancora in corso, i giocatori sono già stati introdotti a più nuovi personaggi giocabili. Alcuni dei personaggi presi in giro, come Zhongli e Xinyan, non sono ancora in gioco. Ora, sembra che lo sviluppatore miHoYo stia già pianificando di prendere in giro i futuri personaggi prima ancora che i nuovi personaggi confermati appaiano.

Unreconciled Stars è un evento in tre parti aggiunto a Genshin Impact nel nuovo aggiornamento del gioco. Questo evento si concentra principalmente su Fischl e Mona, ma introduce anche un nuovo personaggio nella storia di Genshin Impact chiamato Scaramouche. È uno dei Fatui Harbingers, il che significa che avrà un ruolo importante nei futuri aggiornamenti del gioco. Tuttavia, non è chiaro se diventerà effettivamente un personaggio giocabile in Genshin Impact. Tuttavia, ci sono molte prove che suggeriscono che lo farà.

Quando sarà giocabile Scaramouche in Genshin Impact?

Come la maggior parte dei Fatui Harbingers, Scaramouche prende il nome dalla commedia dell-arte. Nel teatro italiano, Scaramouche era un personaggio di serie, ma ci sono molte ragioni per pensare che sarà più di un PNG di serie in Genshin Impact. Molto raramente il gioco introduce i giocatori a personaggi dall'aspetto unico come Scaramouche senza renderli effettivamente giocabili. Molto probabilmente si tratta di una presa in giro nel gioco per un futuro personaggio giocabile.

Personaggi come Tartaglia e Zhongli sono entrambi partiti in questo modo in Genshin Impact, e mentre Childe-Tartaglia è già in gioco grazie all'aggiornamento 1.1, Zhongli verrà aggiunto molto presto. Childe-Tartaglia è anche uno dei Fatui Harbingers, quindi c'è la precedenza per Scaramouche di fare il passaggio a un personaggio giocabile anche da quella organizzazione. La domanda più importante è quando i giocatori dovrebbero aspettarsi che Scaramouche diventi giocabile in Genshin Impact.

Dal momento che miHoYo ha apparentemente già annunciato tutti i personaggi in arrivo in Genshin Impact nell'aggiornamento 1.1, è ragionevole supporre che Scaramouche sarà aggiunto in 1.2 o 1.3. Con aggiornamenti programmati per il gioco ogni sei settimane, ciò significa che i giocatori non dovrebbero dover aspettare troppo a lungo. La patch 1.2 dovrebbe arrivare il 23 dicembre, mentre la 1.3 sarà rilasciata nel febbraio 2021.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Genshin Impact

Genshin Impact

Data Rilascio 09/28/2020

Piattaforma:
PCPS4XBox OneSwitch
Publisher
MiHoYo
Genere
Action RPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia