The Mandalorian e Baby Yoda potrebbero arrivare in Fortnite

The Mandalorian e Baby Yoda potrebbero arrivare in Fortnite

Sembra che sia il Mandalorian e Baby Yoda arriveranno presto su Fortnite.

Qui sotto, potete vedere un tweet del rinomato dataminer di Fortnite Lucas7Yoshi, che ha una lunga esperienza nel rivelare con precisione i contenuti di Fortnite in anticipo rispetto al programma. Questa volta, il datamamining rivela che sia The Mandalorian che Baby Yoda arriveranno in Fortnite in futuro.

C'è la pskin di Din Djarin che fa da headliner al leak, con un pod di Baby Yoda che accompagna il cacciatore di taglie. Possiamo tranquillamente presumere che non giocherai nei panni di Baby Yoda in Fortnite, ma la minuscola creatura potrebbe ancora seguirti in qualche modo nel gioco battle royale.

Tuttavia, non sappiamo chi siano i due personaggi che stanno ai lati di Din Djarin e Baby Yoda. Come sembra suggerire il tweet di Lucas7Yoshi, questo potrebbe essere legato a un prossimo Battle Pass per Fortnite, e i quattro costumi visti nell'immagine potrebbero essere legati alle ricompense del Battle Pass.

Quando Star Wars è arrivato in Fortnite in precedenza, però, le skin sono state disponibili come acquisto di microtransazioni attraverso il negozio in-game. In precedenza, Rey, Finn e diversi abiti di Stormtrooper sono stati disponibili per l'acquisto con V-Bucks, quindi sarebbe un allontanamento da questo se The Mandalorian e Baby Yoda sono legati al sistema Battle Pass.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
valygarvk2
2020-12-21 19:26:12

Alla figa

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia