Il nuovo colpo di GTA Online sara' all'isola Cayo Perico, in arrivo a breve

Il nuovo colpo di GTA Online sara' all'isola Cayo Perico, in arrivo a breve

Grand Theft Auto V è diventato un classico moderno per la maggior parte degli standard del mondo dei videogiochi. Certo non sembra così appariscente come il prossimo Cyberpunk 2077, ma è stato il titano a livello della grafica dei suoi tempi e resiste ancora piuttosto bene. A parte questo, il gameplay è eccezionalmente buono. Non c'è da meravigliarsi che lo sviluppatore Rockstar Games abbia deciso di supportare GTA V attraverso il suo componente online GTA Online per così tanti anni. Senza menzionare ancora GTA VI, le cose probabilmente rimarranno così ancora per qualche anno. Rockstar ha annunciato oggi un altro Colpo per GTA Online, che si svolge sull'isola di Cayo Perico.

Questa non è un'isola qualsiasi. È un'isola privata, di proprietà di un privato. Un boss del cartello, niente di meno. La vostra missione è quella di irrompere e ottenere qualche "prova di valore", il tutto mentre sollevate quante più opere d'arte inestimabili, oro e soldi della droga potete portare con voi. Ho menzionato la base sottomarina segreta? Sì, e chissà come questo giocherà un ruolo in questa impresa ricca di azione. Potrebbe essere la vostra via di fuga, però, perché i nemici sembrano avere armi, veicoli e attrezzature di livello militare. Anche Trevor potrebbe aver bisogno di riflettere attentamente su questo.

Un Colpo in squadra o da soli

Cayo Perico sarà la prima volta in GTA Online dove non hai bisogno di altri giocatori per iniziare una rapina. Potete farlo come squadra, o semplicemente entrare da soli se vi vedete come il tipo di James Bond. Rockstar la definisce però la più grande avventura mai realizzata, quindi potrebbe valere la pena di condividere l'esperienza. Sarebbe un po' strano se ti portassi sulle piste da ballo tutto da solo, perché ci saranno tonnellate di nuova musica su cui sgambettare. Ci si può anche aspettare nuovi veicoli e nuove armi tattiche. I sottomarini, però, sono sicuramente il veicolo più atteso. La vera domanda sarà se ci saranno piste da ballo nei sottomarini. Questo è chiaramente ciò di cui questo gioco ha bisogno.

Il Cayo Perico Heist arriva in GTA Online il 15 dicembre.

Il nuovo colpo di GTA Online sara' all'isola Cayo Perico, in arrivo a breve

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite