C'è tutta una serie di cose che sono state rese note oggi su Star Citizen, la prima di queste è l'inizio dell'evento free fly e la sua promessa di oltre 100 navi volanti nell'ambito dell'Intergalactic Aerospace Expo. Un post sul sito web del gioco spiega come funziona, le date in cui ogni produttore sarà presente in fiera e quali navi saranno disponibili. Come di consueto, l'evento free fly rende Star Citizen effettivamente free-to-play e concede in prestito ad ogni account una nave Star Citizen Origin 100i. L'Expo si terrà da oggi a mercoledì 2 dicembre.
A proposito dell'Expo, il video Inside Star Citizen di questa settimana parla un po' di come il team di sviluppo ha messo insieme il piano espositivo per l'IAE di quest'anno dal punto di vista del design e concede ai giocatori uno sguardo alla nuova nave Star Star Starter e alle sue varie caratteristiche (fondamentalmente pensatela come un pick-up spaziale).
Infine, la CIG ha scritto un'analisi dell' alpha 3.11, analizzando le cose che ha fatto per rendere i missili e i razzi più interessanti in vista delle loro prossime rielaborazioni, entrando in un livello di dettaglio quasi eccessivo per quanto riguarda la tecnologia di generazione dei pianeti e un'analisi di diversi elementi di gameplay e aggiornamenti. Da notare in questo post sono le discussioni su come le reazioni di forza nelle navi avrebbero dovuto tenere conto del campo di gravità personale di una nave, e alcuni scherzi dei giocatori legati al cambiamento del sistema armistico, come i giocatori che usano le stive di carico dell'890 Jump per raccogliere le navi Sentinel e volare via con loro o superare un'area di sosta e tenerla a lungo nonostante la risposta di sicurezza e difesa.

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