Il nuovo Trailer di Monster Hunter mostra il film in una luce migliore

Il nuovo Trailer di Monster Hunter mostra il film in una luce migliore

Sempre più franchise di videogiochi sembrano attraversare il confine tra il territorio cinematografico e live-action quest'anno grazie ai successi della serie The Witcher Netflix - e forse anche del film di Sonic the Hedgehog. Storicamente parlando, gli adattamenti cinematografici non sono andati bene a causa della scarsa regia, dei budget limitati, della cattiva recitazione e dei limiti della CGI. I grandi studi cinematografici e gli investitori cominciano però a mostrare più interesse. Questo sembra essere il caso del prossimo Monster Hunter, ma il trailer precedente ha fatto cilecca nel fomentare i fans.

L'ultimo trailer è stato sviluppato per il pubblico cinese e giapponese, ma sono notevolmente più bravi a mostrare di cosa parla la storia, oltre a un miglior servizio per i fan e a una migliore grafica computerizzata. Questo non vuol dire che sia molto più bello, ma almeno Monster Hunter potrebbe essere considerato di maggiore interesse ora.

Il film ha anche alcuni attori notevoli che potrebbero suscitare un maggiore interesse. Milla Jovovich è la protagonista del film, e molti dovrebbero ricordarla dai film di Resident Evil. Oltre a lei c'è Ron Perlman, che è un po' una leggenda cazzuta. Vanta una lunga lista di apparizioni, ma potreste riconoscerlo da Hellboy. C'è anche il rapper e l'attore T.I., ma il suo coinvolgimento nel film sembra limitato.

Il Film di Monster Hunter soddisferà le vostre emozioni?

Per quanto riguarda i trailer stessi, sta a voi decidere. I fan dell'Hardcore Monster Hunter apprezzeranno sicuramente i cenni agli elementi fantasy del franchise, a patto che siano disposti a guardare oltre la strana impostazione della storia. Sembra completamente inutile gettare i soldati moderni in un universo fantasy per combattere i mostri in un combattimento corpo a corpo. Il film potrebbe essere in grado di passare oltre abbastanza velocemente e passare all'azione. Visto che il film Monster Hunter è previsto per la fine di marzo 2021, siamo sicuri di vedere almeno un altro trailer prima di allora. Idealmente, diversi.

Il nuovo Trailer di Monster Hunter mostra il film in una luce migliore

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite