Destiny 2 sta' nerfando Stasis in PvP e sono in arrivo nuove armi

Destiny 2 sta' nerfando Stasis in PvP e sono in arrivo nuove armi

Bungie ha nerfato le nuove sottoclassi di Stasis in Destiny 2: Beyond Light nella patch di oggi, e aggiungerà più armi al loot globale in un prossimo aggiornamento.

Stasis e varietà di loot sono stati i punti più importanti del feedback della comunità sin dall'uscita dell'espansione, e questo vale anche per la nostra recensione di Destiny 2: Beyond Light in corso. L'aggiornamento di oggi regnerà nei nostri nuovi Guardiani del ghiaccio, specialmente Shadebinder Warlocks, e cambierà il loro comportamento nel Crogiuolo. Ecco l'elenco completo dei cambiamenti.

  • Shadebinder Warlock Super exploit fisso, impedendo che si frantumi per i boss con un solo colpo.
  • Danni da rottura da stasi ridotti da 110 a 90 HP. La patch di oggi ha anche aumentato la quantità di riduzione dei danni di breakout che la Resilience fornisce, limitando a 90 Resilience.
  • La velocità del proiettile da corpo a corpo Shadebinder Warlock è stata ridotta del 20% e la portata è stata ridotta da 28 metri a 16 metri.
  • Shadebinder Warlock Super durata ridotta da 30 secondi a 24 secondi. Costo dell'energia di attacco leggero leggermente ridotto dal 5% al 4,5% per compensare questo.  
  • Velocità del cercatore di granate Cold Snap Stasis ridotta del 23%.
  • Solo PvP - Granata a freddo a scatto, Ice Flare Bolt Seeker e Shadebinder Warlock, durata del congelamento in mischia Shadebinder Warlock ridotta da 4,75 secondi a 1,35 secondi.
  • Solo PvP - Shadebinder Warlock Super attacco pesante non danneggia più i giocatori che non sono congelati.

Molte abilità di Stasis rimangono incontrollate, ma i Warlock sono stati abilmente la classe più egregia del PvP (fonte: I main Warlock), quindi questi sono cambiamenti benvenuti. Sospetto che vedremo almeno un altro passaggio di Stasi prima della fine della stagione, ma solo il tempo lo dirà.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia