Albion Online vuole migliorare le battaglie tra fazioni e gli Hellgates nel prossimo aggiornamento

Albion Online vuole migliorare le battaglie tra fazioni e gli Hellgates nel prossimo aggiornamento

Con l'aggiornamento di Brimstone e Mist di Albion Online andato già a buon fine, la domanda di cosa succederà adesso nel gioco deve avere una risposta. Questa risposta è un focus su Hellgates e la guerra di fazione secondo l'ultimo post dello sviluppatore.

La guerra di fazione vedrà una serie di cambiamenti, tra cui la possibilità per le fazioni di conquistare intere zone, l'aggiunta di ranghi di fazione, campagne di fazione settimanali e mensili, e premi di fazione per l'uccisione dei difensori nemici e per la conquista di avamposti e zone. Inoltre, le zone blu e gialle saranno caratterizzate da una guerra di fazione non letale, mentre le zone rosse conterranno le zone di guerra di fazione a più alto valore e un evento unico di battaglia nella zona rossa. La speranza è quella di attirare i player di basso e medio livello nelle battaglie di Albion Online su larga scala, dando anche ai giocatori di alto livello qualcosa da fare, sia che siano in una gilda o se la loro gilda non è attualmente in combattimento.

Per quanto riguarda gli Hellgates, questi riceveranno mappe simili alle mappe dei dungeon che guidano i giocatori verso un Hellgate nel mondo aperto, insieme a un sistema di classificazione e infamia per aumentare le ricompense, nuovi 10 vs. 10 Hellgates, aggiustamenti al matchmaking Hellgate, una rielaborazione della loro grafica, e nuove sfide e ricompense PvE.

Queste caratteristiche saranno il titolo del prossimo importante aggiornamento di Albion Online e sono delineate sia in forma scritta che attraverso il Robin Henkys Comfy Chair Show integrato qui sotto.

Albion Online vuole migliorare le battaglie tra fazioni e gli Hellgates nel prossimo aggiornamento

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Albion Online

Albion Online

Data Rilascio 07/17/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Sandbox Int.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia