Fortnite si sta' unendo ad Houseparty per inserire una video chat nel gioco

Fortnite si sta' unendo ad Houseparty per inserire una video chat nel gioco

I giocatori della Fortnite possono adesso festeggiare con i loro amici come non hanno mai fatto. Il fenomeno battle royale collaborerà con l'applicazione Houseparty per ottenere l'integrazione che porterà la tecnologia della chat video con gli amici sul campo di battaglia.

Houseparty sarà disponibile per i giocatori su PS5, PS4 e PC. I giocatori avranno bisogno di un dispositivo mobile con l'applicazione Houseparty installata per iniziare. Una volta che questo è stato fatto, tutto quello che dovete fare per iniziare è collegare l'applicazione Houseparty al vostro account Epic Games.

Una volta connessi, i giocatori di Fortnite possono godersi la video chat con i loro amici seguendo alcuni semplici passi. Tutto quello che devi fare per avviare la tua prima video chat è accendere Houseparty sul tuo dispositivo mobile, connetterti a Fortnite attraverso le impostazioni o l'icona della TV, unirti ai tuoi amici come faresti normalmente con l'app, quindi avviare Fortnite sul tuo PC o sulla PlayStation e continuare la chat mentre giochi. Tutto sommato, non c'è molto da fare per passare un po' di tempo con i tuoi amici mentre giocate insieme.

Ma naturalmente, in questo piccolo aggiornamento c'è qualcosa di più di un semplice video chat. Quando si collega il proprio account di Epic Games con Houseparty, i giocatori potranno sbloccare l'esclusivo Rainbow Fog Wrap. Ora, Epic è consapevole che la compatibilità di Houseparty non sarà disponibile su tutte le piattaforme, quindi c'è un piano di emergenza. Coloro che giocano su piattaforme senza connettività Houseparty possono mettere le mani sul wrap giocando cinque partite di Fornite con gli amici tra l'11/20 e l'11/26.

Solo i tuoi amici di Houseparty e gli amici di chi si trova nella tua stanza Houseparty potranno unirsi a te, e potrai facilmente bloccare gli utenti, così non dovrai preoccuparti che gli estranei facciano irruzione. Con le capacità di Houseparty, le tue avventure di Fortnite sono più social che mai.

Fortnite si sta' unendo ad Houseparty per inserire una video chat nel gioco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox OneNintendo Switch
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia