Star Citizen mostra la raffinazione dei materiali e un nuovo mirino da cecchino in arrivo con l'alpha 3.12

Star Citizen mostra la raffinazione dei materiali e un nuovo mirino da cecchino in arrivo con l'alpha 3.12

Quando l'alpha 3.12 arriverà a Star Citizen, avrete alcune cose nuove da fare come "sgranocchiatore" di rocce spaziali. Come la CIG ha voluto ricordare nelle ultime settimane, i mazzi della raffineria stanno arrivando in gioco, e nell'episodio di questa settimana di Inside Star Citizen, diamo una prima occhiata al processo di raffinamento stesso.

Va detto che i costi, i prezzi e altri dettagli della raffinazione del minerale sono soggetti a cambiamenti, ma il processo complessivo è abbastanza simile a qualsiasi altro lavoro minerario che è avvenuto nelle sabbiere delle astronavi - portare il minerale in una raffineria, andare in un chiosco, pagare i costi associati alla raffinazione del minerale e aspettare che il lavoro sia completato.

Ci sono però alcune cose uniche nella raffinazione in Star Citizen. Alcuni gruppi di raffinerie possono essere specializzati in certi minerali (il che significa che i giocatori potrebbero ottenere una maggiore resa), e tutte le raffinerie avranno un sistema di capacità in atto; non ci sono limiti rigorosi al numero di posti di lavoro che una raffineria può accettare, ma se ci sono un gran numero di ordini di lavoro, gli ordini di lavoro successivi costeranno di più. Entrambe queste caratteristiche hanno lo scopo di invogliare i giocatori a cercare i posti migliori per completare i loro ordini. Si dice che queste caratteristiche di raffinazione siano la base di partenza per ulteriori cicli di gioco, come il trasporto del carico, la pirateria e l'artigianato.

Il video ha poi offerto uno sguardo più attento ai nuovi tipi di cannocchiali da cecchino che sfrutteranno le caratteristiche di azzeramento delle distanze in arrivo in alpha 3.12. Ci sono tre diversi tipi di cannocchiali che verranno aggiunti: un cannocchiale di base che permette ai giocatori di impostare manualmente la distanza di azzeramento, un cannocchiale più avanzato con un telemetro che permette ai giocatori di regolare la distanza di azzeramento con alcuni aiuti visivi al volo, e un cannocchiale molto avanzato che può impostare automaticamente la distanza di azzeramento di qualsiasi bersaglio a cui i giocatori stanno puntando verso il basso.

Anche se è difficile valutare davvero un momento nell'attuale struttura del PU in cui sarà necessario un cecchino così raffinato, è bene avere delle opzioni. O, forse, queste sono le caratteristiche che meglio si adattano ai Teatri di Guerra.

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Piattaforma:
PC
Publisher
Cloud Imperium Games
Genere
MMORPG, Sci-Fi

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