Dauntless spiega i playtest degli Hunting Grounds e l'aggiornamento Reforged

Dauntless spiega i playtest degli Hunting Grounds e l'aggiornamento Reforged

Dauntless ha chiamato il suo prossimo aggiornamento Reforged, in quanto cambierà il modo in cui i personaggi progrediscono e sostituirà Patrols e Pursuits con un tipo di caccia più aperto. Per anticipare le discussioni all'interno della comunità del gioco, gli sviluppatori hanno fatto un paio di importanti post su Reddit per approfondire alcune cose.


In primo luogo, abbiamo un post di State of Dauntless, che spiega come il nuovo Experimental test server ha aiutato i Phoenix Labs a raccogliere i feedback dei giocatori e a migliorare Hunting Grounds, soprattutto accogliendo i post di feedback, analizzando i commenti e guardando i livestreams su Discord dei giocatori per percepire le sensazioni. Per quanto riguarda i dati, gli sviluppatori stanno scoprendo che i giocatori si stanno godendo sempre di più questa modalità dopo ogni test; anche piccoli tocchi come la fauna e gli alianti vaganti hanno attirato la loro attenzione.

"Quando i giocatori hanno una reazione viscerale al volo a vela intorno alle isole e si stanno chiaramente godendo l'esperienza, ci dà davvero la certezza di essere sulla strada giusta. Quando i giocatori sono annoiati o confusi, è un chiaro segno che abbiamo del lavoro da fare in quelle zone".

Nel secondo post, gli sviluppatori hanno spiegato come i nuovi sistemi di progressione di Reforged saranno portati avanti per coloro che sono già ad altissimi livelli di progresso in termini di equipaggiamento e di Slayer. In sintesi, i giocatori avranno a disposizione i materiali necessari per portare il loro equipaggiamento esistente ai livelli di potenza attuali, mentre coloro che hanno fatto progressi nel sistema di Mastery esistente si vedranno in un punto simile nella progressione del nuovo Slayer's Path. E a proposito di Slayer's Path, lo sblocco dei nodi costerà a Rams, anche se i costi e i premi Ram per il completamento della ricerca e della caccia sono ancora in fase di composizione.

Ulteriori dettagli su questi sistemi sono attesi nei prossimi post, mentre un secondo State of Dauntless posting è previsto a breve per discutere ulteriormente la progressione e le code solitarie. Per ora, c'è molto da leggere.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite